chi sono, love, stage

Vi racconto qualcosa di me :)

Flower è una ragazza di 25 anni che ne ha vissute già tante nella vita, e forse tutte le esperienze la hanno fatta crescere molto più velocemente rispetto ai suoi coetanei, e spesso si sente più “grande” di loro.

Condivido la mia vita da 3 anni con un ragazzo speciale, Sir, che è arrivato nella mia vita quando avevo solo voglia di stare da sola, avevo chiuso da pochi mesi una storia e non pensavo assolutamente che l’Amore sarebbe arrivato nella mia vita!

Vivo con Donna e con la mia Nana, la mia cagnolina che è con me da quasi 9 anni, ed io le voglio bene ogni giorno di più ;) ma questo è un momento speciale nella mia vita, infatti Sir ha appena preso casa in affitto nel mio quartiere, vicino a dove abito io e quella casa già la sento un po mia.. lui vorrebbe già che andassi a vivere con lui ma ci sono un po’ di questioni da sbrigare, trovare un lavoro prima di tutto xD, ma spero che da qui a qualche mese quella casetta che già stiamo arredando insieme diventi nostra a tutti gli effetti :)

In questo momento sto finendo un corso che ho frequentato per quasi due anni, e sono una “stagista anonima” in un’azienda dove nessuno mi considera che bello ahah a fine mese concluderò questo stage, poi avrò un esame finale e dopo non so ancora cosa farò! Ho lasciato l’università per questo corso, che prometteva un posto di lavoro una volta finito lo stage, e purtroppo il lavoro so già che non lo troverò in questa azienda.. sto già iniziando ad inviare cv e sto riflettendo se tornare in università e finire la mia laurea triennale, 10 esami non sono pochi ma da una parte desidero tanto finire quello che ho iniziato!

Mi piace tanto scrivere ed ho un mio diarietto personale dove di tanto in tanto scrivo i miei pensieri, ed ho sempre amato i blog infatti ce ne sono davvero tanti che seguo, ne ho aperti vari negli anni ma fra una cosa e l’altra non ho mai avuto la costanza di aggiornarli con frequenza, invece questa volta mi voglio mettere di impegno per continuare a coltivare questo blog scrivendo tutto quello che mi passa per la testa, ce la farò? :)

FLOWER

 

22 pensieri su “Vi racconto qualcosa di me :)”

  1. Bé, il blog potrebbe diventare proprio il diario della nuova avventura di cui parli: una possibile casa assieme al tuo lui :-) E’ un buon incentivo a mantenerlo. Chissà che un domani, tra anni, non ti emozionerai a rileggere questi primi post ;-)
    Non vedo perché tu non passa realizzare il tuo sogno, la determinazione certamente non ti manca. Sono certo che ce la farai ;-)

    http://www.wolfghost.com

    Piace a 1 persona

  2. Che bello, un blog che nasce ^_^ In bocca al lupo, la scrittura ha una capacità incredibile di rilassare e rasserenare. Grazie per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere!

    "Mi piace"

    1. Grazie mille per il tuo in bocca al lupo mamiga!! :)
      Figurati, passo da tanto tempo da te, anche da prima di aprire questo blog.. Mi piace leggere quello che scrivi :) a presto!!

      "Mi piace"

  3. Ci vuole buona costanza e soprattutto. Il piacere di ritagliarti 10-15 mezz’ora di tempo solo per te per i tuoi pensieri o anche semplicemente soffermandoti su qualcosa che ti ha colpito!
    noi siamo qui!
    un bacione e buona avventura

    Sherazade 🌷🍀🌹

    Piace a 1 persona

    1. Hai proprio ragione, e per quanto mi riguarda il piacere di passare di qui per scrivere quello che mi passa per la testa è davvero tanto, e la buona volontà di continuare in questa avventura c’è tutta :)
      Grazie mille, un bacione e buon sabato :)
      Flower!!

      "Mi piace"

  4. Ciao Flower, e grazie di essere passata in PasticcerMIA! :-) Sarà piacevole leggere i tuoi post, è come vivere fatti di vita quotidiana che a tutte noi capitano! Anche il nostro blog è nato da pochissimo.. E siamo alle prime armi… Magari chissà, se ti verrà voglia di gustare un buon dolce mentre scrivi…O semplicemente se vorrai stupire il tuo Sir… Da noi potrai trovare la ricetta che fa al caso tuo! Baci :-*

    Piace a 1 persona

Lascia un commento