la mia vita, noia, progetti, stage

La noia.

Che noia che noia che noiaaa!!!

Sono appena arrivata in ufficio e sono già stufa.. uno stage dovrebbe essere un’esperienza formativa che ti lascia qualcosa dentro, ed invece non vedo l’ora di finirlo e di scappare da questo posto!!
Il corso che ho seguito è stato già di per sè una delusione, infatti si doveva concentrare molto sulla programmazione ed invece non la abbiamo vista quanto avrei voluto, e speravo che almeno in questi quasi 3 mesi di stage avrei avuto modo di lavorare in questo ambito, ed invece così non è stato..
E’ già tanto se ho lavorato sulla creazione di un sito internet e sulla grafica (l’unica cosa che non ho mai visto nè a scuola e neanche al corso tra l’altro) ma con agosto e con le ferie di mezzo quel poco che c’era da fare è stato finito dagli altri e ora mi ritrovo a non avere niente da fare.. nel progetto di fine anno che dovrò portare all’esame che cosa cavolo ci scriverò sopra??

L’unica cosa bella di questo anno e mezzo è stato l’aver conosciuto delle persone nuove, delle amicizie vere.. con le due ragazze con cui ho legato sono anche andata in vacanza questa estate, e per questo non rimpiango nulla..ma la promessa di uno stage finalizzato ad una futura assunzione è stata miseramente infranta.. e vorrei tanto sapere cosa ne sarà di me dal prossimo mese in poi!!
Intanto sto ricominciando a mandare cv in giro, ma con questa crisi non è facile :/

Dicono che noi giovani siamo bamboccioni ma io non mi sento proprio così.. ho voglia di lavorare, di fare progetti per il futuro con Lui…

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...