Come ogni anno, ogni settembre mi ritrovo a pensarti, più forte di tutti gli altri mesi dell’anno.
Questi erano gli ultimi giorni che passavamo insieme io e te, con tristezza e sofferenza dentro che non potevo assolutamente mostrare, non davanti a te.. e Dio solo sa quanto è stata dura..
Il destino ha voluto che un giorno triste come quello in cui te ne sei andato via fosse quello del compleanno di Sir, quando lo ho conosciuto non ci volevo credere, era come se fosse un segno…
Ma sono quasi 6 anni che non ci sei più papà, e mi manchi ogni giorno.
Mi manchi quando mi succede qualcosa di nuovo e non posso raccontartelo, mi manchi quando vedo qualcosa che mi fa pensare a te, quando passo in un posto in cui siamo andati insieme.
Mi manca sgridarti, arrabbiarmi con te e a volte sentirmi io quella su cui potevi fare affidamento, la gioia della tua vita come dicevi sempre..
Mi manchi quando guardo le foto, mi manchi quando mi guardo allo specchio e vedo qualcosa che mi ricorda te.
Mi manchi al pensiero che se un giorno mai mi sposerò, tu non sarai accanto a me per accompagnarmi all’altare..
Ti penso papà, tanto.
Non hai idea di quanto possa capirti
"Mi piace""Mi piace"
Mi spiace, sarebbe meglio se non mi potessi capire perché almeno vorrebbe direi che non hai vissuto anche te una cosa del genere.. un abbraccio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo so sono cose che ti segnano per sempre, sopratutto se perdi un genitore in adolescenza….ti cambia la visione del mondo
"Mi piace""Mi piace"
Hai proprio ragione, ti cambia la visione del mondo e nel mio caso ha fatto allontanare anche tanti miei coetanei, che non sapevamo come approcciarsi ad una persona che aveva subito un lutto del genere..
"Mi piace"Piace a 1 persona
So esattamente di cosa stai parlando
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi fai piangere, davvero…e ammiro te e le persone che come te riescono a convivere ed andare avanti nonostante un dolore così grande. Lo so, I genitori moriranno prima o poi, è scritto nel destino di ogni figlio, ma io non credo avrò mai la forza di superare una cosa così…penso con terrore a quando succederà a me.
Ti abbraccio fortissimo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Addirittura! Non mi sento una persona da ammirare, purtroppo mi è capitato questo nella vita e avevo due scelte, o buttarmi giù o andare avanti nonostante tutto.. ed ho scelto la seconda anche se è un dolore che mi porterò sempre dietro!
Non pensare troppo al futuro e a queste cose brutte, goditi i tuoi genitori giorno per giorno !!
Ti abbraccio anche io!
"Mi piace"Piace a 1 persona