Pubblicato in: amore, stage

ULTIMA settimana di stage!!

Rientro al lavoro..che trauma!!
Ma sono felice che quella appena iniziata sia l’ultima settimana di stage.. ebbene si devo riscriverlo ancora, L’ULTIMA!!!!
In ufficio queste ultime due settimane devo dire che mi sono trovata bene con i miei “colleghi” rispetto a dove ero prima, ma sinceramente dopo questi 3 mesi di stage sono stanca, ho voglia solo di finirlo, fare l’esame finale e andare avanti con la mia vita cercando finalmente un lavoro!!
Il weekend è andato benissimo, e i festeggiamenti non sono mancati!!
A partire dal pranzo di sabato insieme, il primo compleanno festeggiato nella casetta nuova  poi la sera pizzeria con gli amici!
Ieri invece pranzo dalla Suocera, finalmente per una volta non sono uscita di lì rotolando ahah!!
Ed ecco la “mia creazione” , non è niente di che ma ha apprezzato 
tortina

Autore:

27 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

5 pensieri riguardo “ULTIMA settimana di stage!!

Rispondi

