Pubblicato in: casa, stage

Relax serale

E stasera RELAX!
Poco importa se domani mattina mi aspetterà un appuntamento piuttosto impegnativo e stressante, per stasera voglio solo riposarmi, mettermi sul divano con una bella copertina a guardare un film!

Non mi sembra vero aver finito dopo questi lunghi 3 mesi, devo dire che le ultime settimane nel nuovo ufficio sono volate!
Ora resto in attesa di capire se davvero c’è questa possibilità lavorativa o se erano solo parole, nei prossimi giorni ne saprò di più.. Diciamo che i colleghi mi sono parsi ottimisti dicendo che per questo progetto ci sarà sicuramente bisogno di noi due stagisti, ma fino a che non sento e/o leggo qualcosa di ufficiale non ci credo!
Di sicuro la chiacchierata di oggi con uno dei colleghi mi ha fatto bene, anche solo per smorzare certe ansie che mi stavano tartassando!

Flower

Annunci

Autore:

27 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

2 pensieri riguardo “Relax serale

  1. Film? hai detto film? ho sentito bene? Sono una appassionata di cinema, ho scritto giusto ieri un post lunghetto… che ti sei vista?

    Mi piace

    1. Eheh si hai letto benissimo! Ieri davano Il Lato positivo alla tv e così ne ho approfittato per ti guardarlo :) invece mercoledì sera sono andata a vedere l’ultima creazione della Pixar :) te lo hai visto Inside Out? E il Lato Positivo?

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...