E la prima prova è andata.. e il nervoso regna sovrano !
Rischiare di perdere due anni così, e non passare questo cavolo di esame finale per colpa dei soliti errori altrui mi innervosisce e non poco..la prova di stamattina bene non è andata, ci è stato detto che si sarebbe svolta su un argomento e invece ci siamo ritrovati a farla su due cose totalmente diverse.. non so che dire! Se domani va male posso anche starmene a casa giovedì per il colloquio orale -.- grrrrrrrrr
Vabbè, tiriamoci un po’ su con un nuovo tag, LA MUSICA DELLA VITA!
Grazie mille a 7sottountetto per avermi nominata ;)
Ecco le regole:
- Citare il blog di partenza e chi vi ha taggati
- Rispondere a 10 domande
- Taggare 5 blog e avvisarli
1. La sigla preferita del vostro cartone animato?
Pokemon
Si, faccio parte di quella categoria di bambini che erano PAZZI per i Pokémon! (Ok lo ammetto, fino a non tanto tempo fa giocavo sul Nintendo 3ds ad uno degli ultimi giochi usciti :P)
2. Canzone preferita della vostra band?
Across the universe – The Beatles
Se la batte con Hey Jude, ma di questa magnifica canzone ho una frase tatuata sulla pelle, quindi vince lei ;)
3. Colonna sonora dell’estate preferita?
Come un pittore – Modà feat Jarabedepalo
Estate 2012, ascoltavo questa canzone e sorridevo, pensando a te .. anche se parlavamo solo da pochi giorni via sms, anche se ancora non eravamo niente.. ” azzurro come te, come il cielo e il mare.. rosso come le cose che mi fai provare” :)
4. Una canzone che vi fa divertire?
Taylor Swift – Shake It Off
Praticamente è l’unica canzone che conosco di questa cantante, è piuttosto recente… mi rende di buon’umore XD
5. Una canzone che vi fa riflettere?
Imagine – John Lennon
Una delle canzoni più famose di John Lennon, ed una delle mie preferite :)
6. Colonna sonora preferita di un film?
How I met your mother – Simple song
Ok, non è un film lo so, ma è la colonna sonora di una puntata che adoro, fingiamo che vada bene lo stesso ihih :D
7. La canzone della vostra infanzia?
Bandiera Gialla – Gianni Pettenati
Lo so, non è proprio una canzone degli anni della mia infanzia, ma mi ricorda quando la ascoltavo nella macchina con il mio papà :)
8. La canzone con cui scaricare l’ansia?
Taylor Swift – Shake It Off
Praticamente è l’unica canzone che conosco di questa cantante, è piuttosto recente… mi rende di buon’umore XD
9. Canzone da musical o film preferita?
I passi dell’amore – Only hope
Uno dei miei film preferiti fin da quando ero una ragazzina, i brividi ogni volta che sento questa canzone :)
10. La vostra attuale colonna sonora?
Marco Masini – Che giorno è
Non chiedetemi perchè, ma è la mia fissa del momento :D
Questa volta non taggo nessuno ma è come se taggassi CHIUNQUE passi di qui a leggere questo post… ehi tu che stai leggendo, se ti va partecipa anche te a questo tag ;)
Anch’io ti ho nominata in un tag: https://scrittora.wordpress.com/2015/10/21/fantasy-and-creativity-tag/
"Mi piace"Piace a 1 persona