Pubblicato in: Domenica, domenica, weekend

Weekend time!

image

Ma buona domenica a tutti voi!
Come sta andando il vostro weekend? :)
Non mi posso proprio lamentare del mio, venerdì sera siamo andati al cinema io e Sir con una coppia di amici per vedere “The last Witch Hunter” e devo dire che mi è piaciuto un sacco :D
Ieri sera invece mi sono rivista con i miei compagni di corso.. Era davvero tanto tempo che non uscivamo tutti insieme ed ora che il capitolo corso è finito spero che non ci perderemo di vista ;)
Ed oggi mi aspetta un giro ad una fiera del fantasy e dell’hobby.. E chissà che non trovi qualche idea regalo natalizia..  Ok lo ammetto quest’anno ho già iniziato a pensarci due mesi prima, ho già fatto qualche ordine online :D
Buona giornata a tutti!

Flower

Autore:

26 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

5 pensieri riguardo “Weekend time!

Rispondi

