tag

TAG : 3 cose invernali

Ringrazio tanto  Bloodivy per avermi nominato per questo tag ;)

Le regole sono:
1. Citare il creatore del tag (Una contraddizione ambulante) e chi vi ha nominati
2. Taggare altri cinque blog e avvisarli della nomina
3. Dire tre cose che vi piacciono dell’autunno, dell’inverno… delle stagioni fredde insomma

  1. ADORO l’aria Natalizia che si inizia a respirare verso Dicembre! Adoro i mercatini, andare in giro per negozi e vedere tutte le vetrine addobbate a festa, adoro vedere la mia città illuminata, e dal punto di vista “consumistico” devo dire che mi piace davvero tanto fare regali alle persone a cui voglio bene, preparare con cura il bigliettino e il pacchettino.. anche se nonostante tutto sono una persona che cerca di dimostrare ogni giorno quanto tiene alle persone a cui vuole bene!
  2. Plaid I love you <3 ok lo ammetto, sono una persona pigra soprattutto durante la stagione invernale! Se in estate sono insofferente e non vorrei stare mai in casa in inverno cambia tutto.. adoro passare una serata in casa, magari con Sir seduti sul divano, con il plaid che ci riscalda e un bel film in tv!
  3. Ok questa non è una cosa tipicamente invernale.. ma c’è solo a Dicembre, quindi concedetemela :D qui nella mia città ogni anno a Dicembre c’è una fiera dell’informatica e per me ogni volta è come entrare nel paese dei Balocchi … la adoroooo :D

E voi ditemi un po’, quali sono le 3 cose che vi piacciono di più dell’Inverno ? :)

Flower

18 pensieri su “TAG : 3 cose invernali”

  1. Alllooooora, a me dell’inverno piace
    1. L’aria fredda che ti colpisce in pieno volto appena esci da casa e accompagna anche le giornate solaggiate. Per molti è fastidiosa ma io la adoro.
    2. Mi piace riprendere l’abituale appuntamento con le amiche di fronte alla cioccolata calda con panna. L’atmosfera che si crea nei pomeriggi invernali in certi locali è magica.
    3. Mi piace stare sul divano con la coperta fino al naso a chiacchierare o vedere film. ;)

    Piace a 1 persona

      1. Questo novembre è iniziato con le temperature un po’ alte, però finalmente inizia a sentirsi il freddo. Probabilmente prossima settimana una cioccolata ce la fa prendere con piacere ;)

        Piace a 1 persona

  2. L’inverno per me è:
    1. La stagione della cioccolata, cioccolatini, dolci, panettoni, torrone…sono veramente tanto golosa! :P
    2. Adoro indossare le felpe! Che bella sensazione che mi danno! Tengono caldo e sono morbide…meglio di così!
    3. I mercatini di Natale. Sono veramente fantastici, si sente tutta l’atmosfera della festività e ci sono delle bancarelle davvero interessanti a volte!

    Piace a 1 persona

      1. Certo, lo zucchero a velo! Mammamia mi fa venire una fame parlare di queste cose che ho perfino la bavetta stile cartoni animati ;)

        "Mi piace"

Lascia un commento