ciao, smartphone

Ciao mio ex cellulare!

Ok forse non vi avevo ancora detto quale sia una delle mie più grandi passioni, una fissazione.. la tecnologia!! E nello specifico ADORO cellulari smartphone e via dicendo!!
Sono stata anche criticata per questa cosa da un “amico” ovvero il fidanzato della mia amica che non mi parla più da quando ha litigato con Sir, e già questo fa capire quanto fosse profondo il sentimento di amicizia nei miei confronti!
Ma in fondo, anche se io cambio cellulare una volta all’anno a te che te ne frega? La gente sa solo giudicare e criticare e non guarda in casa sua cosa succede.. infatti lui è uno di quelli che spende per la ragazza tutti i suoi soldi, spendeva tutti i suoi risparmi anche quando lui non lavorava .. io mi faccio gli affari miei e non giudico te, tu perchè devi giudicare me?
Insomma, oggi mi è tornato in mente questo episodio perchè.. ho venduto il mio cellulare! Quindi ecco qui un’ode al mio ex cellulare.. mio caro S5, non è colpa tua se oggi ti ho venduto e sei finito nelle mani di un’altra persona.. sei stato un ottimo cellulare, abbiamo condiviso tanti bei momenti, tanti messaggi importanti, tante vacanze e tante foto .. rendi felice il tuo nuovo proprietario u.u
Intanto uso un vecchio cellulare di Sir ed ora penserò a quale cellulare prendere..anche se una mezza idea già la ho :P
(Lo so lo so, non prendetemi per pazza vi prego ahah)

Flower

6 pensieri su “Ciao mio ex cellulare!”

  1. Ah bello il Zenfone ne ho sentito parlare bene :D ti trovi bene?
    Al momento stavo pensando di tornare alla cara vecchia Mela :P dopo tutto questo tempo con un Android un po’ mi manca XD anche io sono tirchia ma melodrammatica..ovvero penso sempre “La vita è oggi, oggi ci siamo domani chi lo sa.. perchè privarmi di uno sfizio?” ed ecco, fatto il danno XD

    "Mi piace"

  2. Sai, comincio a pensare che io e te potremmo diventare amiche del cuore (come si diceva da piccole) :-D Non ci crederai, ma anche io ho una vera passione per tutto ciò che riguarda il mondo tecnologico, soprattutto smartphone! Io adoro cambiare cellulare, il tempo massimo per me è 2 anni, ma già dopo 1 anno comincio a pensarci (l’unico freno che ho sono, ahimè, i soldi). L’ultimo l’ho preso a marzo di quest’anno e anche io sono passata ad Asus, allo Zenfone 5 LTE. Mi trovo davvero bene! Però riconosco che la mela ha sempre il suo fascino :-)

    Piace a 1 persona

  3. Ahah ma dai, ecco un’altra cosa in comune dopo Max :D
    Ma quanto ti capisco.. questa volta ho retto ben un anno e mezzo ! Eh si la mela ha decisamente il suo fascino, anche se ogni volta che vedo il suo prezzo piango..ma credo sia scoppiato un amore a cui non posso dire di no ahah!
    Non ho mai provato un Asus :D ti trovi bene quindi? Ha Android giusto?

    "Mi piace"

  4. Si ha android lollipop ed è davvero figo. Con 4gb di ram non hai nessun problema di prestazioni. Poi ASUS fornisce già un sacco di app utili, io l’ho da qualche mese ed ancora non lo so usare al pieno delle sue potenzialità… lo schermo è grande, ma ci si abitua in fretta ahahahah

    "Mi piace"

Lascia un commento