venerdì

Garanzia giovani.. Si ma quali garanzie avrò?

Ciao a tutti..eeee


a tutti :)

Ieri sono stata convocata al Centro per l’impiego della mia città per un primo incontro per il progetto Garanzia Giovani.. Se ne parla tanto negli ultimi mesi e spesso non in modo positivo.. Ma visto che non ho niente da fare e da perdere intanto mi sono iscritta!

Già il nome è tutto un programma e mi è stato subito detto che non si ha la garanzia di trovare lavoro alla fine di questo percorso.. Andiamo bene ahah anche se diciamo che questo già me lo aspettavo! Il prossimo appuntamento per iscriversi ufficialmente sarà a fine dicembre quindi la storia sarà lungaaa.. Vabbè intanto proseguo a mandare cv e chi vivrà vedrà!

Ed oggiiii..telefono nuovo :D
Buona giornata a tuttiiii

Flower

Pubblicità

8 pensieri su “Garanzia giovani.. Si ma quali garanzie avrò?”

  1. Guarda, io mi sono iscritta da un anno ormai, e solo adesso mi arrivano le mail dove mi propongono i corsi di formazione, adesso che ho trovato la mia strada si può dire! Cerco lavoro anche io (ma che strazio è continuare a inviare curriculum?), ma intanto per fortuna mi capitano sotto mano piccoli lavori di grafica.
    Sono iscritta poi a CINQUE agenzie di lavoro interinale, credi che UNA mi abbia mai chiamata?

    Piace a 1 persona

    1. Un anno? Mamma mia :( non nutro grandi speranze in questa garanzia giovani .. A quanto pare non hanno neanche i fondi per i corsi di formazione nella mia città -.- menomale che hai trovato la tua strada !
      Anche io sono iscritta a un bel po’ di agenzie interinali, al centro per l’impiego e mando cv ovunque.. Nessuno che chiama :( che periodo mamma mia ..

      Piace a 1 persona

  2. Ciao =) guarda io mi sono iscritta due giorni fa per la seconda volta…., la prima esperienza è stata allucinante, pero dipende molto dal centro per l’impiego e dalla citta di appartenenza, quindi può essere che ti trovino qualcosa =) ne volevo parlare proprio nel prossimo post :P

    "Mi piace"

    1. E la prima volta sei riuscita a trovare qualcosa? :)
      Mah speriamo.. Sono un po’ scettica al momento non penso che troveranno qualcosa per me, ma sono pronta a ricredermi :)

      "Mi piace"

      1. Purtroppo no =( perche sono stata presa in carico dalle agenzie interinali che hanno fatto piu danno che altro. Adesso ho fatto nuovamente la domanda e vediamo un po. In bocca al lupo :)

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...