Pubblicato in: venerdì

Sognando il Natale 

  
Buongiorno e buon venerdì a tutti! Allora avete programmi per il weekend? :)

Sono felicissima che stia iniziando ufficialmente il mio periodo preferito dell’anno .. Amo il periodo natalizio ! Non vedo proprio l’ora di iniziare a decorare la casa 😍 e dare una mano anche al mio amore per decorare la sua *-*
Continuano ad arrivare i miei acquisti da Aliexpress ed ho iniziato a fare i primi pacchettini che bello :D

Una buona giornata a tutti voi !

Flower

Autore:

26 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

17 pensieri riguardo “Sognando il Natale 

      1. Si, infatti la maggior parte lo prepara l’8 dicembre. Però Santa Cecilia apre il periodo delle festività perciò si può già fare :-)
        Ciao, buona serata e grazie per il tuo commento.

        Mi piace

Rispondi

