Pubblicato in: Sensibilità, tristezza

:/

A volte mi scontro con la mia sensibilità, e con quello che comporta in giornate come queste ..

Comporta rimanerci male per i comportamenti altrui, quando sentì una delle tue migliori amiche e sai che il suo carattere è così ma nonostante tutto ci rimani male quando parla parla e parla solo delle sue cose senza ascoltare quello che dici tu .. E succede davvero troppo spesso ultimamente

Quando nonostante tutto continui a pensare a sabato sera, e ci sei rimasta male .. 

Oggi va così, domani andrà meglio 

Flower

Annunci

Autore:

26 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

7 pensieri riguardo “:/

  1. Molto carino il tuo blog se posso darti un consiglio è sbagliato tenersi tutto dentro per te e per il rapporto con questa tua amica. Se l’amica è quella del cuore devi fare due valutazioni la prima sta passando un periodo particolare? se si non ti arrabbiare passerà e vedrai che tornerà a chiederti come stai. se invece è sempre la tua amica del cuore ma è un po’ egocentrica fagli notare questa cosa con garbo e a modi da trovare la maniera di costruire (non per la serie accusa che non si va da nessuna parte). ultima categoria amiche ma non del cuore è inutile fargli notare questo perchè molto spesso sono poco interessate a noi (intendono l’amicizia in maniera superficiale)con loro si deve prendere solo il lato positivo, nel senso uscire di casa e fare qualche attività di vario genere ma non pretendere che siano delle spalle ma semplici amiche di svago. Poi se loro si sfogano dei loro problemi noi ascoltiamo e consigliamo ma fino a quando ne sentiamo l’esigenza senza farci troppi problemi e cerchiamo di mantenere il rapporto sul piano amicizia di svago.

    Liked by 1 persona

    1. Grazie mille per il tuo consiglio! Hai proprio ragione, è sbagliato tenersi dentro tutto! Lei fa parte proprio della categoria di cui hai parlato, “amica del cuore che sta passando un periodo particolare” infatti ieri ci siamo viste abbiamo parlato e abbiamo chiarito questa situazione ed ora tutto è tornato apposto:)

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...