venerdì

Friday night .. With love ❤️

  
Finalmente è arrivato il venerdì !
Cosa farete questo venerdì sera?!

Il mio sarà molto molto tranquillo .. Finalmente con il mio amore, pronti per una serata a due con una cenetta insieme e buon bel filmetto :)
E questo bel weeekend sta per iniziare .. I miei programmi saranno giri giri e ancora giri .. Quasi tutto quello che ho acquistato su Aliexpress è arrivato ma di regali ne mancano ancora, sono in modalità Babbo Natale 🎅🏻 parlando di Aliexpress ecco l’ultimo arrivo .. Peccato che è un regalo perché è adorabile, me lo terrei quasi per me ahah 

  
Buon venerdì a tutti ! 

Flower

Pubblicità

10 pensieri su “Friday night .. With love ❤️”

  1. Bellissimo questo regalo!! :D Io sono una di quelle che compra regali per gli altri con talmente tanta dedizione che alla fine mi ritrovo sempre indecisa se tenerlo per me o fare da brava e consegnarlo al destinatario originario :P Ammetto però che Qualche volta mi piaceva così tanto ciò che avevo acquistato per le amiche che me lo sono tenuto ed ho ripiegato su un secondo acquisto per loro!!!

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...