Traumi

“traumi esistenziali”

A volte mi dimentico di quanti anni ho (anche se me ne sento 20 di più XD) e subisco “traumi esistenziali” quando mi rendo conto che persone del mio passato come me sono cresciute e che hanno fatto passi enormi nella loro vita ! 

Succede che incontri un’amica di famiglia che è la zia del mio primo fidanzatino, storia durata un mese quando avevo 18 anni XD ma che ho conosciuto quando avevo 16 anni quindi taaanti anni fa!
E insomma parlando del più e del meno ho scoperto che si è sposato un paio di mesi fa … Coooosa!? Così giovane? Ah già ora ricordo, non è più il ragazzo di 18 anni che ho conosciuto eheh mi sembra cosi incredibile come passi veloce il tempo.. per me sarà sempre il ragazzino a cui ho dato il mio primo bacio (si lo so ero in ritardo con i tempi ahah) e ora è un marito :D

Dopo tutte queste “riflessioni profonde” vado dal mio nuovo amore.. Il punto croce XD una buona giornata a tutti voi! 

Flipper

Pubblicità

8 pensieri su ““traumi esistenziali””

  1. Come ti capisco! Una mia compagna di classe (la più odiosa poi) si è sposata quest’estate, un’altra ha fissato la data per farlo… Ed io “cooooosa?!” O sono tutti pazzi o sono solo io quella che crede sia una follia!

    Piace a 1 persona

  2. Io rimango sempre sconvolta da certe scoperte :P recentemente ho saputo che una ragazza che veniva alle elementari con me ha avuto un figlio e boh, io ancora non mi riprendo dalla notizia. Io sono qui che al massimo aspetto il corriere per i miei acquisti pazzi e la gente aspetta figli!! 😄

    "Mi piace"

  3. Io invece mi sento sollevata quando mi ricordo quanti anni ho, perchè di solito frequento gente più grande di me! ;D
    Io sono rimasta sconvolta quando ho visto ragazzine del 2000 andare in giro tutte super truccate…perchè?!
    Continuando con le cose sconvolgenti, ho scoperto che un mio compagno di classe dell’asilo che ha la mia stessa età ha un figlio da un anno…incredibile!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...