Natale

– 3 a Natale <3

Ci siamo, il Natale si sta avvicinando :)
Quest’anno sarò solo io con le due grandi Donne della mia vita, ci sarà un pranzetto non da poco ma non esagerato e che dire, io sono felice così :)

12308435_846957445421890_3558480159167612419_n

Inutile dire che nonostante gli anni che passano sono rimasta una bambina affascinata dalle lucine, dal clima natalizio..e curiosa come non so cosa quando si parla di regali.. direi che in questa immagine mi ci riconosco abbastanza, non sono così con il mio amore noooo figurati ahah

Una buona giornata a tutti voi!

Flower

11 pensieri su “– 3 a Natale <3”

  1. La curiosità non la ferma niente, nemmeno l’età avanzata! Io sono abbastanza curiosa,specialmente quando mi iniziano a dire “ho faticato tanto a trovare il regalo per te! Sai,quest’anno me la rischio con il regalo per te! Il tuo regalo mi è venuto in mente il giorno x…” insomma, certi dettagli fanno partire dentro di me tutta una serie di ipotesi,spesso strampalate! :P

    "Mi piace"

    1. Ahahah non sai quanto ti capisco!! Anche io incomincio ad essere super curiosa quando mi dicono qualcosa del genere.. e quando vedo un pacchettino nuovo che ipotizzo sia mio parte la missione “palpeggiamento selvaggio” lo so non si fa, ma è più forte di me ahah!

      "Mi piace"

      1. Siii anche io! Parto in perlustrazione,ci giro intorno, palpeggio,sbircio tra le fessure della carta hahaha Tremende! Il bello del Natale sta anche in queste Tradizioni (o meglio,pessime abitudini) ;)

        "Mi piace"

Lascia un commento