Natale, Vigilia

Buona Vigilia ❤️

  
E ci siamo .. Dopo averla tanto attesa la vigilia di Natale è ufficialmente arrivata ! La passerete con la vostra famiglia? Io probabilmente andró al cinema dopo cena con mia mamma :)

Mi sento fortunata perché questo 2015 mi ha portato davvero tanto fra cui un’amicizia che mi era tanto mancata negli anni .. Infatti con la mia migliore amica abbiamo litigato parecchie volte, non ci siamo capite e parlate per mesi .. E sono felice che stiamo recuperando il rapporto, che abbia messo la “testa a posto” e che abbia trovato un bravo ragazzo che le stiano sempre accanto!
Ieri abbiamo passato una serata speciale festeggiando come in famiglia a casa del mio amore .. aperitivo, una pizza insieme panettone e poi abbiamo aperto i regali ❤️ lo so lo so non si fa ma loro hanno insistito e non ho avuto scelta :D

E martedì aperitivo con le ragazze con cui il rapporto è cresciuto in questo anno, siamo passate dal vederci tutti i giorni a non poterlo più fare ma stiamo riuscendo a far maturare e crescere il nostro rapporto e sono felice di averle nella mia vita.. Sono felice della vacanza, dei momenti passati insieme, e di quelli che spero arriveranno :)

Ed a Natale è vero che basta il pensiero ma loro mi hanno fatto tutte dei regali speciali che mi fanno capire che ci tengono a me e che mi hanno lasciato davvero senza parole .. E forse sento che i miei siano un po “inferiori” rispetto ai loro ma spero che abbiamo apprezzato ugualmente ! Fanno un po’ parte della mia famiglia anche se forse non lo sanno

Una buona vigilia a tutti voi :) 

Flower 

12 pensieri su “Buona Vigilia ❤️”

  1. Rieccomi! Hai analizzato il tuo 2015 con grande lucidità, e mi fa molto piacere che sia stato un anno nel complesso positivo. Tra l’altro il tuo post mi ha fatto tornare in mente questa canzone:

    Che ne pensi?

    "Mi piace"

  2. Io passerò tutta la giornata con mia mamma, finché non torna mio papà dal lavoro, e poi sta sera con il mio amore! Domani invece giornata di auguri e parenti, ma ci vedremo comunque con lui e la sua famiglia per scambiarci i regali!

    "Mi piace"

Lascia un commento