Pubblicato in: serie tv

Netflix mio amore!

In un periodo di stress e nervosismo come quello che sto vivendo nell’ultimo periodo una giornata come quella di lunedì, solo io e mia mamma alle Terme a rilassarci ci voleva proprio!
In questi giorni mi sto drogando di Netflix, ora sto guardando “Pretty Little Liars” .. è una di quelle serie tv che non mi ispiravano più di tanto, avevo visto solo qualche puntata della prima stagione quando la davano in tv.. ed invece ora una puntata tira l’altra ahahpretty-little-liars-film
Poi in casa cos’altro posso fare.. pulisco un po’, ieri ho fatto una torta mezza inventata che non era niente male :P  mando cv se vedo un’offerta lavorativa interessante.. e aspetto con ansia il weekend, e non vedo l’ora di fare un po’ di vita sociale!

Questa è la triste vita di una 25enne disoccupata ahah povera me! Mi chiedo se il corso è stata una scelta giusta, so che sono stata sfortunata a non trovare lavoro dopo.. ma speravo nei mesi successivi che qualcosa sarebbe arrivato.. ed invece dopo 3 mesi mi ritrovo al punto di partenza, con un diploma che fra un po’ neanche al centro per l’Impiego conoscono!

Spero che le vostre giornate siano migliori delle mie!

Una buona giornata a tutti voi :)

Flower

Annunci

Autore:

26 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

23 pensieri riguardo “Netflix mio amore!

  1. Non scoraggiarti e continua a cercare!
    Intanto goditi le serie TV che sono un ottimo modo, secondo me, per guardare qualcosa di intellettualmente poco impegnativo che fa passare il tempo.
    Pretty Little Liars lo guardo anch’io e settimana scorsa, negli Stati Uniti, è iniziata la nuova stagione che sto già vedendo… io so chi è A, ma non te lo dico!

    Liked by 2 people

    1. Si effettivamente le serie tv sono una bella distrazione! Nooo io sono a metà della 3a stagione.. ogni volta che penso di aver capito chi sia A. vengo smentita :D ok non me lo dire eheh

      Mi piace

  2. ciao flower
    dai non abbatterti sei forte tu lo so…se ti può consolare pure io in questo periodo sono senza lavoro..e alla ricerca di un posto decente (e non prese i ngiro come m ‘è capitato in diversi colloqui fatti)….
    il sole torna sempre a splendere e una donna forte come te lo sa meglio di me..
    mi paice sempre un sacco leggerti…un bacione
    daniela

    Liked by 1 persona

  3. Io vado alle terme con il mio lui per San Valentino e non vedo l’ora! Comunque tranquilla, qui c’è anche una ventenne semi disoccupata che necessita un lavoro serio per realizzare i suoi sogni! ;) speriamo che qualche buona anima ci ascolti e decida di premiarci per la nostra Buona volontà!

    Liked by 1 persona

    1. Bravissimi ! Anche io ero andata un San Valentino alle Terme due anni fa .. È stata una giornata bellissima :)
      Speriamo che qualcuno ci ascolti davvero :D mi sa che siamo in tanti ad avere bisogno di un lavoro di questi tempi heeeelp :D

      Liked by 1 persona

  4. Scusa la mia domanda imbarazzante…ma questo pretty little liars è una serie solo per ragazze? O anche i maschi possono seguirla? 😁😁

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...