In un periodo di stress e nervosismo come quello che sto vivendo nell’ultimo periodo una giornata come quella di lunedì, solo io e mia mamma alle Terme a rilassarci ci voleva proprio!
In questi giorni mi sto drogando di Netflix, ora sto guardando “Pretty Little Liars” .. è una di quelle serie tv che non mi ispiravano più di tanto, avevo visto solo qualche puntata della prima stagione quando la davano in tv.. ed invece ora una puntata tira l’altra ahah
Poi in casa cos’altro posso fare.. pulisco un po’, ieri ho fatto una torta mezza inventata che non era niente male :P mando cv se vedo un’offerta lavorativa interessante.. e aspetto con ansia il weekend, e non vedo l’ora di fare un po’ di vita sociale!
Questa è la triste vita di una 25enne disoccupata ahah povera me! Mi chiedo se il corso è stata una scelta giusta, so che sono stata sfortunata a non trovare lavoro dopo.. ma speravo nei mesi successivi che qualcosa sarebbe arrivato.. ed invece dopo 3 mesi mi ritrovo al punto di partenza, con un diploma che fra un po’ neanche al centro per l’Impiego conoscono!
Spero che le vostre giornate siano migliori delle mie!
Una buona giornata a tutti voi :)
Flower
Non scoraggiarti e continua a cercare!
Intanto goditi le serie TV che sono un ottimo modo, secondo me, per guardare qualcosa di intellettualmente poco impegnativo che fa passare il tempo.
Pretty Little Liars lo guardo anch’io e settimana scorsa, negli Stati Uniti, è iniziata la nuova stagione che sto già vedendo… io so chi è A, ma non te lo dico!
"Mi piace"Piace a 2 people
Si effettivamente le serie tv sono una bella distrazione! Nooo io sono a metà della 3a stagione.. ogni volta che penso di aver capito chi sia A. vengo smentita :D ok non me lo dire eheh
"Mi piace""Mi piace"
Io penso di aver, prima o poi, nominato tutti… Liars comprese!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahah ti capisco .. Anche io!
"Mi piace""Mi piace"
Ho letto il i libri!!!!!!!!!!!!!
Spero si sblocchi la situazione lavorativa!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Speriamoooo :)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Forza e coraggio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si fa quel che si può :)
"Mi piace""Mi piace"
ciao flower
dai non abbatterti sei forte tu lo so…se ti può consolare pure io in questo periodo sono senza lavoro..e alla ricerca di un posto decente (e non prese i ngiro come m ‘è capitato in diversi colloqui fatti)….
il sole torna sempre a splendere e una donna forte come te lo sa meglio di me..
mi paice sempre un sacco leggerti…un bacione
daniela
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Daniela,
grazie per il tuo messaggio e per le tue belle parole :) farò il possibile per non abbattermi!
E speriamo che il sole torni presto a splendere per entrambe :) un abbraccio !
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io adoro pretty little liars!! :D
"Mi piace"Piace a 1 persona
Inizialmente non credevo .. Ma adesso lo adoro anche io, non riesco a fermarmi appena finisco una puntata DEVO vedere quella successiva :D
"Mi piace""Mi piace"
Si infatti riesce proprio a prendere! Io lo seguo ancora, ne esce una puntata alla settimana e ogni volta non vedo l’ora di sapere cosa succede! :)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh sì lo farò anche io ne sono sicura :) per ora sono alla fine della 3a stagione, sono indietro :)
"Mi piace""Mi piace"
Io vado alle terme con il mio lui per San Valentino e non vedo l’ora! Comunque tranquilla, qui c’è anche una ventenne semi disoccupata che necessita un lavoro serio per realizzare i suoi sogni! ;) speriamo che qualche buona anima ci ascolti e decida di premiarci per la nostra Buona volontà!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bravissimi ! Anche io ero andata un San Valentino alle Terme due anni fa .. È stata una giornata bellissima :)
Speriamo che qualcuno ci ascolti davvero :D mi sa che siamo in tanti ad avere bisogno di un lavoro di questi tempi heeeelp :D
"Mi piace"Piace a 1 persona
Scusa la mia domanda imbarazzante…ma questo pretty little liars è una serie solo per ragazze? O anche i maschi possono seguirla? 😁😁
"Mi piace""Mi piace"
Beh le protagoniste sono delle ragazze, ma questo non preclude niente direi che può seguirla anche un ragazzo :D
"Mi piace""Mi piace"
Ummm magari dopo Orphan Black e The Killing potrei farci un pensierino 😆
"Mi piace"Piace a 1 persona
Perché no, ne vale la pena provare a guardarla 😁
"Mi piace""Mi piace"
Per me ormai è una dipedenza questo telefilm!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh lo sta diventando anche per me .. È già di serie TV ne sto seguendo un sacco.. Mi sa che si aggiungerà anche questa alla lista :D
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti capisco,io ormai ho perso il conto delle serie che seguo :P
"Mi piace""Mi piace"