Pubblicato in: la mia vita, me, papà

I think you, I miss you, I love you

Ciao papà,
oggi sarebbe il tuo compleanno, mi sembra incredibile quanto tempo sia passato da quando abbiamo festeggiato l’ultimo compleanno insieme, avevo 18 anni ed ora guardami, ne ho quasi 26 da non credere ..alla mia età ti eri appena sposato.

Oggi faresti 58 anni, e mi piacerebbe tanto farti gli auguri, dirti che oramai sei vecchio e passare la giornata insieme a te, ma purtroppo non posso.

Ci sono tante cose a cui penso spesso, cose che non potrò più fare con te, momenti che non potremo condividere .. Non sono una di quelle ragazze che sognano l’abito bianco da quando sono delle bambine ma a volte ci penso, e il pensiero che se un giorno mi sposerò tu non potrai accompagnarmi all’altare mi rende triste..
Mi sarebbe piaciuto farti conoscere Sir, sono sicura che ti sarebbe piaciuto e avreste passato tanti momenti insieme parlando della nostra Inter.

Dicono che il tempo aiuta, ma anche se gli anni passano non smetti mai di mancarmi.
Tanti auguri papà, un bacio ovunque tu sia.

Annunci

Autore:

27 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

18 pensieri riguardo “I think you, I miss you, I love you

  1. Queste parole mi hanno toccato il cuore, il mio papà se ne è andato meno di un mese fa… Ma io penso che non ci lascino mai veramente. Se ti sposerai, tuo papà in qualche modo sarà lì con te… un bacio.

    Mi piace

  2. Flower…non sapevo di questa parte di te. O meglio, quando mi hai scritto il contributo avevo capito che qualcuno se ne era andato, ma ovviamente non potevo sapere chi.
    Non posso nemmeno immaginare cosa voglia dire perdere una persona così importante. L’unica cosa che posso fare è esserci, e se hai bisogno di parlare (a volte con gli sconosciuti è più semplice) sai dove trovarmi.
    Ti abbraccio forte forte.

    Mi piace

    1. Grazie, sei sempre molto cara, so di poter fare affidamento su di te, e sappi che è lo stesso anche da parte mia.. Se vuoi parlarmi di qualsiasi cosa ci sono :-)
      Ti mando un maga abbraccione :*

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...