la mia vita, me, papà

I think you, I miss you, I love you

Ciao papà,
oggi sarebbe il tuo compleanno, mi sembra incredibile quanto tempo sia passato da quando abbiamo festeggiato l’ultimo compleanno insieme, avevo 18 anni ed ora guardami, ne ho quasi 26 da non credere ..alla mia età ti eri appena sposato.

Oggi faresti 58 anni, e mi piacerebbe tanto farti gli auguri, dirti che oramai sei vecchio e passare la giornata insieme a te, ma purtroppo non posso.

Ci sono tante cose a cui penso spesso, cose che non potrò più fare con te, momenti che non potremo condividere .. Non sono una di quelle ragazze che sognano l’abito bianco da quando sono delle bambine ma a volte ci penso, e il pensiero che se un giorno mi sposerò tu non potrai accompagnarmi all’altare mi rende triste..
Mi sarebbe piaciuto farti conoscere Sir, sono sicura che ti sarebbe piaciuto e avreste passato tanti momenti insieme parlando della nostra Inter.

Dicono che il tempo aiuta, ma anche se gli anni passano non smetti mai di mancarmi.
Tanti auguri papà, un bacio ovunque tu sia.

18 pensieri su “I think you, I miss you, I love you”

  1. mi hai commosso. So benissimo quello che provi….troppo bene oserei dire. La mia storia è uguale alla tua: io ne avevo 17 di anni e ora ne ho 22…ma mi sembra ieri. Ti abbraccio fortissimo.

    Piace a 1 persona

  2. Queste parole mi hanno toccato il cuore, il mio papà se ne è andato meno di un mese fa… Ma io penso che non ci lascino mai veramente. Se ti sposerai, tuo papà in qualche modo sarà lì con te… un bacio.

    "Mi piace"

  3. Flower…non sapevo di questa parte di te. O meglio, quando mi hai scritto il contributo avevo capito che qualcuno se ne era andato, ma ovviamente non potevo sapere chi.
    Non posso nemmeno immaginare cosa voglia dire perdere una persona così importante. L’unica cosa che posso fare è esserci, e se hai bisogno di parlare (a volte con gli sconosciuti è più semplice) sai dove trovarmi.
    Ti abbraccio forte forte.

    "Mi piace"

    1. Grazie, sei sempre molto cara, so di poter fare affidamento su di te, e sappi che è lo stesso anche da parte mia.. Se vuoi parlarmi di qualsiasi cosa ci sono :-)
      Ti mando un maga abbraccione :*

      "Mi piace"

Lascia un commento