Pubblicato in: Flower, Sfogo

Quanta pazienza ci vuole !!

Bah, certo che a volte le persone parlano giusto perché hanno la lingua in bocca, come si suol dire!!

Per fortuna che io non sono una persona che si offende o che si fa buttare giù dalle paranoie, però nelle ultime settimane è già capitato un paio di volte che due mie conoscenti mi abbiano detto -Oh ma sei ingrassata – Oh ma guarda che fianchi che hai – e non è che siano proprio quelle cose che fanno piacere XD
Apparte che non è vero, perché sono sempre uguale, non sono mai stata magra anche perché non riesco a dire di no al mio grande amore, il cibo <3 e i fianchi larghi li ho sempre avuti, ma in ogni caso non sono cose da dire dai, soprattutto ad una persona che vedi una volta ogni tanto e con cui non hai neanche tutta questa confidenza ! Una mia amica è entrata nel circolo dei disturbi alimentari a causa di vari commenti come questi, per i quali è entrata in crisi  e non ne è ancora uscita .. Nonostante sia una ragazza bella, simpatica e piena di pregi non le piace quello che vede allo specchio, e mi spiace tanto che non riesca ad apprezzarsi per quella che è.. 

Oppure l’altro divertimento delle persone in questo ultimo periodo è parlare della mia cagnolina e dire – Ma che bel musetto bianco – Si vede che è vecchietta – Fra qualche tempo muore eh – ebbene sì mi è stata detto anche questa ultima frase !! Ma io dico, lo so da me che non è una cucciola, è con me da quasi 10 anni e tutti sappiamo che la vita dei cani non è infinita .. Ma ci sono un miliardo di cose da dire ad una persona, non queste ..

Insomma .. Certe persone dovrebbero imparare una cosa .. A STARE ZITTE !!!!

Annunci

Autore:

26 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

14 pensieri riguardo “Quanta pazienza ci vuole !!

  1. Ieri quella che abita sotto di me (che urla e litiga col compagno in piena notte, con minacce di morte e porte sbattute) mi ha detto che mi ha sentita alzare la voce con mia figlia mentre la sgridavo, povera bimba! Io invece che vengo svegliata di soprassalto di notte però non le ho mai fatto nessun appunto. Ti capisco, la gente dovrebbe proprio usare la super attak al posto del burro cacao

    Liked by 1 persona

  2. A me lo dicono continuamente che dopo la chemio ho preso chili e che dovrei limitarmi nel mangiare. Guarda…Non rispondo neanche perché sarei davvero cattiva, meglio farsi scivolare le parole addosso a volte.
    …e se mi dicessero ciò che hanno detto a te del cane, beh con me chiuderebbero in fretta, anche xke il mio cane è come fosse un figlio e lo amo talmente tanto che potrei prendere a sediate nei denti chiunque per questo tipo di commenti.
    Come vedi sono nel mio migliore momento ahahahah #buonisentimenti

    Liked by 2 people

    1. Ma pensa te .. Ma come si permettono, le persone dovrebbero davvero imparare a mordersi la lingua invece che dire belinate (alla genovese eheh) ! Mi hai fatto troppo ridere ahahahah #sediateneidentiforever

      Mi piace

  3. Ma che brutte persone :-(
    Anche se sinceramente a me capita spesso il contrario e non è che faccia piacere uguale. Sembra sempre che ti stiano prendendo in giro perché alla fine lo so benissimo quanto peso. Una volta ero addirittura ingrassata dall’ultima volta che avevo incontrato quella signora e lei comunque mi ha detto che ero dimagrita.
    Quella sul cagnolino poi è allucinante!
    Ma perché non si limitano a dire: “Come ti vedo bene” e stop??!!
    Mchan

    Liked by 1 persona

  4. Capita molte volte anche a me… Vivo in un borgo abbandonato, siamo praticamente io, il mio cane e la colonia felina. Eppure quando porto fuori il cane o esce da solo quando apro la porta di casa, trovo sempre il classico “turista della domenica” che con il suo chihuahua senza guinzaglio sbraita contro il mio labrador anzianotto…quando anche un gatto di quelli più deperiti potrebbe fare la festa a quelle pulci che si portano dietro, che oltretutto fanno un baccano infernale (data la presenza di molti gatti ogni volta che ne vedono uno partono ad abbaiare…e nel silenzio assoluto ti entra in testa).

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...