beatles, Flower

Here comes the sun

E sono qui, seduta nel mio piccolo balcone a godermi il calduccio e i raggi di sole sulla mia pelle, che bella sensazione!!

Sono tornata da un’oretta, dopo aver fatto il colloquio di cui vi scrivevo ieri, e devo dire che nonostante tutto sono contenta e orgogliosa di me, penso di essere andata bene e di aver fatto buona impressione, ed è già un qualcosa di importante per me e per la mia autostima ahah gli ultimi mesi non sono stati facili per una serie di dinamiche, ma nonostante tutto sono ancora qui, e ritrovarmi dopo la crisi in cui sono caduta non può che farmi piacere!!

Il lavoro sarebbe in una libreria, in sostituzione di una maternità, quindi come contratto niente di particolare un semplice tempo determinato, ma sarebbe una bella esperienza e non il solito stage!! Quindi ora non posso fare altro che attendere, e si vedrà.. in ogni caso so di aver fatto una bella figura e se non mi richiamassero non sarà certo per “colpa” mia, Flower del futuro questo è per te.. se per caso non ti richiamassero non ti deprimere e leggi questa frase mille volte ahah!!

Buona giornata a tutti voi

Flower

 

10 pensieri su “Here comes the sun”

Lascia un commento