Pubblicato in: Flower, pensieri, venerdì

“Traumi esistenziali”

E subisci un trauma esistenziale quando incontri sull’auto bus una ragazza che vedi da quando sei una bambina,poco più   grande di te .. E noti che ha un enorme, stupendo pancione!

E lo subisci anche quando parli con un ragazzo conosciuto al corso che ti sembra un coetaneo e scopri che ha 6 anni più di te e che sta per sposarsi ! Ok, se ne sente tante di situazioni così, e molte persone della mia età sono già sposate se non con figli .. Ma c’è poco da fare, a volte non mi rendo conto del tempo che passa .. Aiuto! Ci sono dei giorni che mi sento 60 anni sulle spalle .. Ma ce ne sono tanti come oggi in cui mi sento forever young e vengo smentita ahah

E finalmente oggi è venerdì!! Evviva .. Programmi per il weekend?
Buona giornata a tutti voi :-)

Flower


Autore:

27 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

11 pensieri riguardo ““Traumi esistenziali”

    1. Ti capisco ahah il mio ragazzo di anni in più di me ne ha 4 e tutti i suoi amici sono già andati a convivere quindi noi siamo in “ritardo” ahah ma ancora nessuno si è sposato .. Quello si che sarà un vero trauma XD

      Liked by 1 persona

      1. Io sono un po’ la “piccola” della situazione perché di anni ne ho 20, perciò in un certo senso noi siamo “nella norma” hahah! O almeno è solo lui ad essere in ritardo!

        Mi piace

  1. Aggiungo un trauma esistenziale! La settimana prossima faccio 30 anni e all’ultima festa a cui sono andata erano tutte o sposate o in dolce attesa!! Ma io mi sento ancora giovane!!
    Non mi capacito di farne già 30!!!!:) Me ne sento 22 al massimo!;)

    Liked by 1 persona

  2. Vedo che siamo in buona compagnia… :-D
    A me fa più “trauma” vedere gente più piccola di me che si sposa od ha figli. Alla mia età è leggermente più normale essere in quella situazione.
    Mchan

    Liked by 1 persona

Rispondi

