Ti ho visto sabato sera, mentre stavo aspettando i miei amici per uscire ed è assurda la coincidenza, non ti vedevo da circa due anni e giusto poche ore prima di incrociarti stavo parlando di te con Sir.
È assurdo come delle persone facciano per anni parte della tua vita, della tua quotidianità e poi di punto in bianco finisce tutto, e diventano degli estranei.. E non so neanche come sia possibile che siano state amiche per tutti questi anni per quanto siamo diverse.. E nonostante tutto mi spiace ma sei stata tu a scegliere così, di chiudere anni di amicizia per una discussione del tuo ragazzo con il mio, io non c’entrano nulla eppure.. A quanto pare da parte non c’era questo gran sentimento ..
Ma non importa, ti auguro il meglio dalla vita, anche se non condivido le tue scelte!
Flower
Anche a me è capitato di perdere alcune amiche per colpa dei loro ragazzi. Se preferiscono il proprio ragazzo ad un’amicizia, anche decennale, allora non ne valgono la pena.
Fa male, ma alla fine capirai che è stato meglio così.
Mchan
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh sì, so che è meglio così perché una vera amica non la avrei mai persa per “colpa” di un ragazzo.. Ma il dispiacere per questa situazione c’è sempre !
Buon lunedì :)
"Mi piace"Piace a 1 persona