Pubblicato in: Flower, mercoledì, vita

Missione iniziata !

E da oggi parte ufficialmente una nuova missione .. Da oggi smetto di mangiarmi le unghie, o almeno ci provo ahah

Sono anni che non lo facevo più, al massimo mi si spezzavano, ma negli ultimi mesi un po’ per l’ansia un po per tutto ho ripreso questa brutta abitudine che avevo quando andavo a scuola .. Male male!

Quindi voi qui sopra sarete miei testimoni , spero di darvi buone news nelle prossime settimane :D
Ah, e buongiorno a tutti ;) per me questa è una settimana corta e questo mercoledì ha tanto il profumo di un venerdì :)

Flower

Annunci

Autore:

27 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

14 pensieri riguardo “Missione iniziata !

  1. anche io da ragazzina le mangiavo…anche se mia madre aveva acquistato lo smalto amaro (io usavo i denti e non la lingua così non sentivo nulla e mangiucchiavo unghie e pellicine fino a ferirmi!) poi da sola ho smesso.Ad un funerale mentre stringevo le mani per le condoglianze il figlio del defunto mi disse: anche tu mangi le unghie come mia sorella.
    Ecco, premesso che lui era uno strafigo …cio’ che mi ha sconvolto era che in un momento tristissimo come il funerale del padre quel tipo avesse notato le mie manacce…e da lì imparai…piano piano. consiglio num 1. porta sempre con te un tagliaunghie per le pellicine, disinfetta, e lima le unghie per renderle corte ma non spezzettate…altrimenti ricominci e una tira l’altra!!! in bocca al lupo

    Liked by 1 persona

    1. Cavolo .. Effettivamente deve essere stato strano vedere come perfino in un momento così triste si notasse così tanto che ti mangiavi le unghie!
      Io per fortuna le pellicine non le mangio ma quando si spezzano è la mia rovina non resisto e le inizio a torturare .. Grazie per il consiglio, quasi quasi ora cerco un piccolo kit da borsa :)

      Liked by 1 persona

  2. Io me le mangiavo perché sono una persona quasi sempre nervosa, ma non nel senso che mi arrabbio spesso, nel senso che si vede che i miei nervi sono molto volubili (infatti a volte per esempio ho difficoltà a scattare le foto perché tremo), e sai quando ho smesso? Da quando sto insieme al mio lui! Mi tranquillizza così tanto! 😊

    Liked by 1 persona

    1. Wow!! Che bello che lui ti tranquilli così tanto questo è importante ❤️ anche il mio lui fa tanto per me da quel punto di vista ma su questo non è riuscito negli ultimi mesi.. Missione in corso dai magari riesco a smettere di nuovo anche io :D

      Mi piace

  3. Anch’io le mangiavo da piccola. Erano orrende. Poi ho smesso da un giorno all’altro. Una cosa che penso mi abbia aiutato è lo smalto. Vederle colorate e rischiare di rovinarle mangiucchiandole penso mi abbia frenato, poi ho continuato anche senza smaltarle. Continuo a torturarmi le pellicine, ma solo perché le ho davvero molto secche e le cremine mi danno fastidio, detesto sentirmi le mani unte.
    Mchan

    Liked by 1 persona

    1. Io con le pellicine non ho problemi, le ignoro allegramente .. E come te lo smalto mi aiuta tanto, infatti quando lo metto solitamente non le tocco le mie povere unghie.. Tranne quando si rovinano e quella è un’altra storia !
      Infatti ora sto mettendo sempre lo smalto.. E questi giorni sto migliorando .. Avanti tutta :D

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...