casa, Flower, pensieri, venerdì, weekend

Hello july!


E luglio è finalmente arrivato !! E con luglio sta per arrivare il giorno del mio compleanno .. Aiuto noncelapossofare!!

Lo scorso anno è stato davvero un giorno speciale, infatti nel pomeriggio ho accompagnato Sir a firmare il suo primo contratto d’affitto, di quella meravigliosa casa dove vive dallo scorso settembre e che amo tanto.. La casa dove passo tanto tempo, la casa che diventerà la nostra prima casa :)
Eh si, ho iniziato questo blog parlando dei miei sogni, fin dal mio secondo articolo  ed ora sta arrivando il momento.. nonostante tutto, nonostante il lavoro che ancora non c’è noi ci vogliamo provare lo stesso, e così mi sa che nel prossimo periodo di cose da fare ne avrò.. Ikea a noi  due ahah!

Ma davvero ne sto per compiere 26? E’ mai possibile? Ed io che pensavo di avere 20anni al massimo.. !
Buon venerdì a tutti voi.. e buon weekend ;)

Flower

6 pensieri su “Hello july!”

  1. e dai flower che allora si avvicina un giorno importante…..
    andare in una casa nuova è un esperienza bellissima ma anche faticosa:) fatica che poi è sempre ricompensata se chi hai vicino è il tuo amore * _ *
    facci sapere se prendi qcs di carino a ikea….i love ikea …..
    buon we
    daniela
    ps 26 anni???? ma sei super giovane!!!!!!!!!!!!!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Daniela! Eh sì davvero, un giorno che aspetto da tanto :) spero sarà davvero così .. Sono nata e cresciuta sempre nella stessa casa .. Anche se a 100 da questa sarà un grande cambiamento !!
      Eh siii anche io la amo *_* di sicuro prenderò un paio di mobili e poi mi butterò su tante piccole cose per personalizzare ancora di più la casetta, vi farò sicuramente vedere :))
      Buon weekend anche a te cara Daniela :)
      Ps noooo ne ho ancora 25.. Per 5 giorni ahah

      Piace a 1 persona

  2. Mo che bello leggere queste cose!! Mi si riempie il cuore *w* Sono ancora dietro a quella fase di sognare una casa con la mia dolce metà :) tante buone cose a te!! :D

    Piace a 1 persona

Lascia un commento