Pubblicato in: auguri, compleanno, Flower

Uno in più!!

E niente, questa giornata è arrivata.. è “normale” farsi gli auguri da sola? Vabbè, giusto o sbagliato che sia io lo faccio.. TANTI AUGURI A MEEEE!!
I 26 mi scatenato una serie di emozioni contrastanti… so benissimo che un anno in più non cambia un granché, ma sarà il fatto che i 26 mi portano dritta in quell’età in cui sei più vicino ai 30 piuttosto che ai 20.. sarà che se non mi fermo a riflettere, a pensare al percorso che mi ha portato fino a qui non sono contenta.. ma sono “traumatizzata” stamattina ahah!!

E penso che me ne sono successe mille in questi anni, momenti belli e momenti meno belli.. ma se devo fare un bilancio posso dire che tutto quello che mi è successo mi ha insegnato a non dare niente per scontato, ad apprezzare ogni momento della vita e a ringraziare per ogni momento trascorso con le persone a cui voglio più bene!
E vi lascio un mio ricordo, una mia foto :D l’ho fatta giusto ieri eh ahah miss you

Un buon 6 luglio a tutti voi <3

Flower

Autore:

27 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

37 pensieri riguardo “Uno in più!!

      1. Nel mio caso è stata colpa della serie TV ally mcbeal.. in una puntata, trasmessa quando io avevo circa 26/27 anni, Ally era traumatizzata perché aveva compiuto i 29… che era l’ultimo anno prima dei 30

        Liked by 1 persona

  1. Tanti auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
    Anche se in ritardo, sorry :-(
    Davvero i 26 traumatizzano così tanto???
    A me hanno traumatizzato i 30, a 26 sei ancora giovane in moltissimi sensi, a 30 ormai sei “vecchia”. Ma non ci pensare e goditi la tua età! :-)
    Ancora auguri!
    Mchan

    Liked by 1 persona

    1. Grazieeee :-)
      Si sì , è passato un giorno ma non riesco a smettere di pensare “Oh mamma.. Ho già 26 anni? Non è possibile” 😱 e se penso che mia mamma alla mia età era sposata da 3 anni la situazione non migliora ahah
      Grazie ancora :-)

      Liked by 1 persona

      1. Guarda, se ti fa sentire meglio, se io dovessi pensare a quello che ha vissuto mia madre, dovrei essere già madre da una quindicina d’anni… No, grazie! :-P
        Mchan

        Liked by 1 persona

    1. Sono sempre graditi .. Grazie :D
      È vero, cercherò di guardarla da quel punto di vista!
      Oddio non mi far pensare a quanti anni sono passati dai miei esami di maturità .. Sennò mi sento super vecchia 😂 buon sabato !

      Mi piace

Rispondi

