auguri, compleanno, Flower

Uno in più!!

E niente, questa giornata è arrivata.. è “normale” farsi gli auguri da sola? Vabbè, giusto o sbagliato che sia io lo faccio.. TANTI AUGURI A MEEEE!!
I 26 mi scatenato una serie di emozioni contrastanti… so benissimo che un anno in più non cambia un granché, ma sarà il fatto che i 26 mi portano dritta in quell’età in cui sei più vicino ai 30 piuttosto che ai 20.. sarà che se non mi fermo a riflettere, a pensare al percorso che mi ha portato fino a qui non sono contenta.. ma sono “traumatizzata” stamattina ahah!!

E penso che me ne sono successe mille in questi anni, momenti belli e momenti meno belli.. ma se devo fare un bilancio posso dire che tutto quello che mi è successo mi ha insegnato a non dare niente per scontato, ad apprezzare ogni momento della vita e a ringraziare per ogni momento trascorso con le persone a cui voglio più bene!
E vi lascio un mio ricordo, una mia foto :D l’ho fatta giusto ieri eh ahah miss you

Un buon 6 luglio a tutti voi <3

Flower

37 pensieri su “Uno in più!!”

      1. Nel mio caso è stata colpa della serie TV ally mcbeal.. in una puntata, trasmessa quando io avevo circa 26/27 anni, Ally era traumatizzata perché aveva compiuto i 29… che era l’ultimo anno prima dei 30

        Piace a 1 persona

      2. hai ancora 15 anni di tempo, stando ai miei tempi ahahahahah
        cmq credo facciano ben poco… meglio scegliersi buoni antenati

        "Mi piace"

  1. Tanti auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
    Anche se in ritardo, sorry :-(
    Davvero i 26 traumatizzano così tanto???
    A me hanno traumatizzato i 30, a 26 sei ancora giovane in moltissimi sensi, a 30 ormai sei “vecchia”. Ma non ci pensare e goditi la tua età! :-)
    Ancora auguri!
    Mchan

    Piace a 1 persona

    1. Grazieeee :-)
      Si sì , è passato un giorno ma non riesco a smettere di pensare “Oh mamma.. Ho già 26 anni? Non è possibile” 😱 e se penso che mia mamma alla mia età era sposata da 3 anni la situazione non migliora ahah
      Grazie ancora :-)

      Piace a 1 persona

      1. Guarda, se ti fa sentire meglio, se io dovessi pensare a quello che ha vissuto mia madre, dovrei essere già madre da una quindicina d’anni… No, grazie! :-P
        Mchan

        Piace a 1 persona

    1. Sono sempre graditi .. Grazie :D
      È vero, cercherò di guardarla da quel punto di vista!
      Oddio non mi far pensare a quanti anni sono passati dai miei esami di maturità .. Sennò mi sento super vecchia 😂 buon sabato !

      "Mi piace"

Lascia un commento