Flower

JewelCandle! <3

Jewelcandle <3

IMG_2783

Che spettacolo, le ho guardate per mesi su internet ed oggi me la donata per il compleanno la mia amichetta.. grazie per il meraviglioso pensiero <3 dentro ci saranno degli orecchini, sono curiosa di vederli una volta che la candela si scioglierà un pochino :)
Ed è sempre bello passare il tempo con te amica, fra un aperitivo, mille chiacchere e taaaanti Pokémon catturati .. ebbene si sono finita anche io nel circolo di Pokémon Go ahahahah!!

E che dire di questi giorni? Ho festeggiato mercoledì sera con la mia piccola famiglia, eravamo in 5 cagnolina compresa :) in generale sono stata coccolata, festeggiata .. che bello! E il weekend è volatoooo fra giri per Outlet, mare e momenti di relax!
Che sonno ZzZz.. come è andato il vostro weekend? Spero che questo lunedì non sia stato particolarmente traumatico eheh!

Flower

Annunci

12 pensieri riguardo “JewelCandle! <3”

  1. Ma che idea carina! :-)
    Quando “escono” devi farceli vedere!
    Con la promessa di una sorpresa del genere anch’io accenderei la candela, che di solito non lo faccio mai, pensa che ne ho una decina di quelle profumate e le uso nei cassetti come appunto profumo per i vestiti.
    Mchan

    Piace a 1 persona

    1. Anche io non le uso quasi mai..ho un paio di Yankee Candle che mi hanno regalo nel periodo natalizio ma che non ho ancora utilizzato .. Ma questa mi invoglia tantissimo a provarla, e mi sa che lo farò questo weekend 😁 sono troppo curiosa di vedere cosa “esce” !!
      Buona giornata :-)

      Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...