Pubblicato in: Domenica, Flower, pensieri

Tristi pensieri

quote-we-live-in-a-world-where-we-have-to-hide-to-make-love-while-violence-is-practiced-in-john-lennon-44-4-0426

E niente, non riesco a smettere di pensare a tutti gli eventi che stanno succedendo in questo ultimo periodo, ed in particolare ieri su fb mi è passato sotto gli occhi un video della strage di Nizza, io sono sensibile e lo so, lo sentivo che non dovevo guardarlo, ma lo ho fatto.. e non riesco a togliermi dalla mente quelle immagini, stanotte ho anche sognato di ritrovarmi in una situazione simile, ed è stato terribile anche solo viverlo in un incubo.. e questo mi fa pensare ancora di più a quanto la vita sia preziosa, che bisogna cercare di vivere al meglio che si può, circondarsi d’amore e di non rinunciare mai alla felicità.. la vita è una e non va mai data per scontata.. e mi fa arrabbiare e tanto il pensiero che possano succedere eventi del genere, che delle persone non vedano più tornare a casa i loro figli, genitori, amori, affetti..

E un pensiero per una stupenda cagnolona che lo scorso triste venerdì ci ha lasciato, la cagnolona del fratello del mio Sir.. ciao tesoro, ti ho conosciuto 3 anni fa, quando i tuoi padroni ti hanno adottato e salvato dopo una vita di maltrattamenti, eri già grande e il tempo insieme a loro è stato troppo poco, ma non ti dimenticherò mai, vederti era sempre una gioia, grazie per quel tuo musetto sempre serio, ma quella coda che lasciava trasparire quando eri felice, e lo sei stata.. buon viaggio.

Flower

Annunci

Autore:

27 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

2 pensieri riguardo “Tristi pensieri

  1. sì cara flower è un periodo davvero brutto per quello che succede nel mondo (specie con gli attentati) e nel nostro piccolo ognuno sa nel suo cuore sa… speriamo la vita e il futuro ci riservino ancora sorprese e positive…
    ti auguro un buon lunedi

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...