Pubblicato in: amicizia, corso, Flower, pensieri

Si chiude una porta….

.. si apre un portone? 

Ieri sono passata presso gli uffici del mio oramai ex corso, perché mi sembrava giusto passare di persona per parlare con le persone che si stavano occupando di questo percorso e ammettere la “sconfitta”..  perché non è solo una questione mia di pigrizia, ma è proprio una questione di predisposizione che a quanto pare non ho.. un po’ sarà colpa del metodo di insegnamento del docente che non è giusto per me, ma non è il fattore principale.

Ho parlato con la tutor, che mi ha confermato che questa impressione non era solo mia ma anche del docente, e mi ha detto che sono stata argomento di discussione proprio per questo .. e mi ha detto che sarebbe un peccato perdere una buona occasione come quella dello stage, che si svolgerà a metà ottobre.. e che devono vedere come fare per le ore visto che c’è un massimo di ore di assenza che non si possono sforare, e giustamente le sforerei sicuramente non andando più..ne parlerà con una delle dipendenti in amministrazione e mi fanno sapere.. perché hanno tanti contatti con le aziende e hanno spesso richieste di stagisti (ovviamente non più come programmatrice ma come segretaria, back-office ecc ecc.. e a me farebbe più che piacere fare esperienza)..poi vabbè come dare torto alle aziende,  un lavoratore aggratis fa comodo :P

Insomma vediamo ;) e settimana prossima passerò negli uffici amministrativi della mia ex facoltà per vedere un po’ come muovermi anche da quel punto di vista :)

my-prayers-for-you-happy-birthday-mom

E auguri a te.. <3 e alla mia migliore amica..oggi è il suo anniversario :*

Flower

Annunci

Autore:

26 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

12 pensieri riguardo “Si chiude una porta….

  1. Io martedì vado in segreteria universitaria per iniziare a vedere quanto devo pagare per gli anni in cui sono rimasta ferma…il tuo post dell’altro giorno e il nostro scambio di messaggi mi hanno dato l’imput per prendere la situazione in mano :)

    Liked by 1 persona

    1. Ma dai davvero?!?!? Ma che bella notizia .. Sono troppo contenta di averti “aiutato” che bello :D fammi sapere cosa ti dicono in segreteria :D anche io intendevo che andrò a chiedere li, ho guardato online e più o meno mi sono fatta un’idea :)

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...