Pubblicato in: Flower, tag

TAG ALCOHOL

Lo so.. sono indietro di un milione di tag.. ma sporadicamente partecipo.. ed oggi è arrivato il momento :D mi fa sorridere il tema trattato eheh
Ma eccoci qua, partiamo!

Ecco il regolamento:

    1. Usare un’immagine del vostro vino/birra/cocktail ecc.. preferito
    2. Nominare l’ideatore del tag (NOAR)
    3. Raccontare uno spiacevole/imbarazzante episodio causato dal bere troppo in una serata di festa (Non è indispensabile essere troppo dettagliati…)
    4. Nominare 10 Blogger

1. Parlando di birra questa è in assoluto la mia preferita.. la ho assaggiata perla prima volta due anni fa in vacanza in Corsica, e la ho amata fin da subito :D purtroppo nella mia città non la vendono, o almeno non la trovo mai :/ quindi berla è un lusso che mi permetto sporadicamente, quando capita di uscire in qualche pub che la serve :)9c17171654_1853138_med

 

E invece per quanto riguarda i cocktail.. amo alla follia lui, il BELLINI!

bellini

2. Ho nominato già l’ideatrice del blog, e ne approfitto per ringraziare anche chi mi ha taggato.. grazie Giulia :)

3. Ed ecco qui.. l’episodio più imbarazzante della mia vita.. l’unica volta che mi sono ubriacata nella mia vita eheh
Correva l’anno 2012, mi ero lasciata da un mesetto dopo una storia di quasi 3 anni con il mio ex.. stavo finalmente incominciando a vivere di nuovo, e una mia amica/compagna universitaria compiva gli anni e mi aveva invitato alla festa per il suo compleanno così decido di partecipare, in quel contesto avrei conosciuto le altre persone con cui poi sarei andata in vacanza a Riccione ad agosto di quello stesso anno (forse la vacanza peggiore della mia vita, ma quella è un’altra storia eheh), eravamo in 8 e conoscevo solo la metà delle persone che sarebbe venuta in vacanza con me.

Bene.. che cosa posso dire…posto fantastico, casa semi-indipendente su due piani con mega giardino, come quelle americane, tantissime persone ..e mi sono divertita molto a quanto mi hanno detto ahah infatti alle 8 di sera ho iniziato a bere tracannando una bottiglia di vodka alla fragola (booona) e fin lì non sarebbe stata così tragica la situazione, se non fosse che non ho mangiato praticamente niente.. e dopo aver ballato come una pazza alle 10 di sera sono crollata (e non entro nei dettagli del dopo) e la mia serata è finita lì ahah e i miei compari di viaggio mi hanno conosciuto per la prima volta in quell’occasione.. che vergogna!!  Il mio più grande rimpianto? Non aver mangiato la torta ahah e poi c’era la fontana di cioccolato e non sono riuscita neanche ad assaggiare un po’ di frutta con il cioccolato..sigh sigh!

4. E niente dai.. chi vuole partecipare è il benvenuto :D grazie per essere arrivati fino a qui :D

Flower

Annunci

Autore:

26 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...