Flower, lunedì

A new week has begin!

Ed anche questo lunedì è arrivato.. mi sono svegliata con un sentore depresso al pensiero di una nuova settimana che stava iniziando, e in più il cambio di orario mi ha un po’ scombussolato e ancora non mi sono ripresa eheh

Ma sono contenta che stasera quando arriverà Sir avremo un po’ di tempo per noi, perché domani non lavora e potremo passare la giornata insieme, e potrà dormire senza svegliarsi al suono della sveglia! E domani avremo una giornata solo per noi, un pranzetto fuori (e prevedo un bel hamburger ciccioso eheh) e cinema se il tempo fosse brutto, o sennò una passeggiata.. domani vedremo :)

Voi cosa farete? Un buon lunedì a tutti voi :)

Flower

9 pensieri su “A new week has begin!”

  1. cara flower pure io mi sono alzata depressissima…anche perchè ho mal di gola e sinusite forte..ma se domani sto meglio pensavamo io e chicco di far un giretto a treviso , c’è una mostra fantastica sull impressionismo..
    baci cara e buon martedi a te e a Sir ^_^
    daniela

    "Mi piace"

      1. Ho pensato aun risotto con la zucca, salsicce alla piastra e patate al forno…faiolini.
        E docetti.

        "Mi piace"

Lascia un commento