candela, Flower, studio matto e disperato, venerdì

Ops.. Yankee Candle time!

E mentre nell’aria si sta sprigionando “Clean Cotton” .. vi mostro i miei acquisti di ieri..che cosa posso dire.. fino a domenica c’è il 30% di sconto su tutti i prodotti Yankee Candle.. ops, lo ammetto.. mi sono fatta prendere un po’ la mano ahah! 15419304_10211323041214829_1002893732_o

In mia difesa posso dire che ho preso i regali di Natale.. per me ahah e poi per la suocera (bicchierino + le  candele), tart per la cognata (+ un bruciaessenze fighissimo fatto a gufo che vorrei tanto avere io ahah) e una giara per mia mamma e sto pensando di prenderle anche il paralume :D domani se riesco a prendermi un paio di ore libere dal mio “amatissimo” libro (oddio manca così poco panico :/ ) vado a fare ancora un giretto..

Questo venerdì sa tanto di lunedì.. ed invece è già arrivato il weekend!! Che programmi avete? Io so solo che devo studiareeeee..e domani sera mi aspetta una serata con amici :)

Una buona serata a tutti voi!

Flower

11 pensieri su “Ops.. Yankee Candle time!”

    1. Anche ioooo!! Sono andata avanti mesi con una giara “Vanilla/lime” che mi avevano regalato pensando che non potessi permettermi altro.. poi ho scoperto le tart e il resto è storia ahah! Buon sabato cara Daniela :)

      Piace a 1 persona

Lascia un commento