Pubblicato in: Flower, Natale, Xmas

Buon S. Stefano! :)

santo_stefano_auguri_foto

Buon Santo Stefano  a tutti voi miei cari amici di blog! Come è andato il vostro Natale? Io non mi posso proprio lamentare, nonostante fossimo solo noi 5 (mia Mamma, mia Nonna e i cagnolini ;P) è stata una bella giornata, ed ho mangiato parecchio :P oggi mi aspetta il secondo round, a casa del suocero.. aiuto ahah

Il mio piccolino se non fosse per la zampetta sta bene, dobbiamo aspettare verrà operato questa settimana.. tesoro <3

Vi auguro una meravigliosa giornata,

Flower

Autore:

26 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

15 pensieri riguardo “Buon S. Stefano! :)

      1. Mah.. parliamone ahah Natale e Santo Stefano non sono andati poi così male.. ma il mio cucciolo si è fatto male durante le feste, e ieri è stato operato.. quindi sono stati giorni un po’ stressanti per me.. ma per fortuna l’intervento è andato bene!

        Liked by 1 persona

Rispondi

