Pubblicato in: Flower

News <3

E partiamo dalle belle notizie.. il mio tesoro ha superato brillantemente l’intervento, aveva un’avulsione del ginocchio e gli sono stati messi 3 chiodini :/ ora ha tutta la coscetta spelacchiata, sembra una coscia di pollo ahah .. ha la fasciatura e martedì andrò di nuovo dal veterinario per medicarlo.. questo sarà un periodo complicato, infatti ci aspettano due settimane di riposo totale, e le vet ci hanno dato un kennel dove potrà e dovrà stare.. non è per niente contento di stare lì e uscire solo per mangiare e fare le passeggiate.. ma ne va della buona riuscita dell’intervento, deve stare a riposo assoluto.. e così sarà!

E per il resto che dire.. mi sento come se fosse successo a me, e non ho alcuna voglia di uscire, voglio solo stare vicino al mio tesoro.. e in più mi è venuta pure la febbre, sarà per il nervoso e l’ansia, sarà per il raffreddore… sarà quel che sarà.. #mainagioiacomesempre

Questo 2016 sta per terminare.. non è stato facile da alcuni punti di vista, era partito pure un po’ male il primo giorno in realtà.. ma sono successe anche tante cose belle, come l’inizio della convivenza, e l’arrivo del mio cucciolo.. sarà sicuramente un anno che ricorderò.

Che programmi avete per il 31? ;) una buona giornata a tutti voi,

Flower

Annunci

Autore:

26 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

4 pensieri riguardo “News <3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...