Pubblicato in: Flower, tag

2016/2017 TAG!

Mamma mia che freddo!! In queste giornate mi sento così fortunata ad essere in salute, ad avere una casa dove ripararmi, a volte non ci pensiamo e diamo certe cose per scontato, ma scontate non lo sono per niente..

Ed oggi mi sembra la giornata ideale per partecipare ad un tag, il primo del 2017  yeeeeh :D

Processed with Rookie Cam

Ed ecco le regole: 

  • Citare l’ideatore del TAG,  grazie theguywhosaidalwaysno.com :D
  • Utilizzare l’immagine che trovate in questo articolo. (fatto :D)
  • Citare il blogger che vi ha scelto.

Grazie ancora  Emozioni :)il cui nome del blog è tutto un programma.. le piace                          parlare di emozioni e questo traspare da ogni post :)

    • Ovviamente rispondere alle domande.
    • Citare 9 blogger/amici e farglielo sapere in un commento sul loro blog

Ma partiamo con le domande :

  • Descrivi in 3 parole il tuo 2016: Che cosa posso dire.. sicuramente cambiamento , amore ed emozi0ni :)
  • Scrivi il nome di 2 persone che hanno caratterizzato il tuo 2016 : sicuramente Sir, il mio amore che da fidanzato è diventato il mio compagno (si dice così) visto che conviviamo da quasi 5 mesi :) e poi la mia Mamma, come sempre <3
  • Scrivi il posto più bello che hai visitato nel 2016 e perché ti è piaciuto così tanto: sicuramente Venezia, sognavo davvero da anni di visitarla e non mi sembra ancora vero esserci riuscita.. è una città molto particolare, magica, e non so come mai ma quando ero lì mi sentivo a “casa”,come se la avessi già visitata, anche se non era così ;)
  • Scrivi il cibo più buono che hai assaggiato nel 2016: sono pessima, mangio davvero un sacco di cose diverse ahah che cosa ci posso fare se amo così tanto il cibo?! :D Non mi viene in mente niente, ne ho mangiati davvero troppi buonissimi ;D
  • Scrivi l’avvenimento che ti ha segnato di più di questo 2016 ( anche evento mondiale): vado sul personale, per me un giorno che mi ha segnato tanto è il 13 agosto,il primo giorno ufficiale di convivenza eheh e  io e Sir siamo andati a prendere il mio cucciolotto al rifugio a Melegnano, dove è arrivato in staffetta dal Sud Italia.. ho realizzato il mio sogno di avere due cani, oltre la mia nana di 11 anni
  • Scrivi l’acquisto più bello che hai fatto in questo 2016 e se vuoi allega una foto: il più costoso, il mio portatile, lo amo :D eccolo qui. A parimerito direi il mio primo armadio…by Ikea
  • Scrivi 3 buoni propositi per il 2017: fare il massimo per riuscire a trovare un lavoro, cercare di prendermela meno per alcuni comportamenti delle altre persone, e cercare di essere felice il più possibile :)
  • Scrivi 1 posto che vorresti visitare nel 2017: spero di riuscire a fare una bella vacanza al mare questa estate, io Sir e i nostri tesori :)
  • Scrivi un piatto che vorresti assolutamente assaggiare nel 2017: uno solo? Naaaaa.. voglio assaggiare più cose possibili :D ora ho voglia di una pizza come si deve, non so da quanto tempo non ne mangio una (pizza surgelata esclusa)

Ed eccomi qui, ho finito il tag :D non nomino nessuno in particolare.. vi nomino TUTTI :D dai partecipate anche voi, è davvero un bel tag :)

Vi auguro una meravigliosa giornata,

Flower

Annunci

Autore:

26 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

4 pensieri riguardo “2016/2017 TAG!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...