Ci sono giornate come quelle che sto vivendo che sono davvero piene di emozioni contrastanti, dove vivo bei momenti ma nello stesso tempo ti trovi a scontrarti con la Vita, in tutte le sue forme..
Perché da un lato ti ritrovi a vivere bei momenti, quasi spensierati.. come ieri sera quando con Sir siamo stati al concerto di Giorgia, grazie ad una nostra amica che ci ha “regalato” i biglietti.. non è una delle mie cantanti preferite, non la ascolto spesso.. eppure devo dire che il suo concerto mi è piaciuto tantissimo, è stato emozionante.
E poi tornare finalmente a fare un colloquio di lavoro .. quando dopo centinaia di cv per i quali non vieni neanche contattata via email finalmente arriva quel momento in cui ti chiamano, beh sei finalmente felice, anche se è un colloquio conoscitivo, anche se non sai neanche se è andata bene o no, insomma va bene così, prima o poi la ruota girerà.
E poi, e poi.. e poi ti ritrovi al secondo rosario nel giro di pochi mesi.. rivedendo persone che per 5 anni hanno fatto della tua vita, sono stati un po’ parte della tua famiglia, e anche se è tutto diverso mi sono rimaste nel cuore.. e quindi ti dico anche qui ciao, ti mando un pensiero e un abbraccio, ovunque tu sia.
Flower
I contrasti ci fanno scoprire emozioni in noi a volte sconosciute.
"Mi piace""Mi piace"
È proprio vero ..
"Mi piace""Mi piace"
A volte è difficile accettare la vita perché spesso e volentieri sceglie vincitori e vinti a caso. Nonostante ciò, ci regala delle emozioni fantastiche che valgono la pena essere vissute!
"Mi piace""Mi piace"