Pubblicato in: Flower

Emozioni contrastanti

Ci sono giornate come quelle che sto vivendo che sono davvero piene di emozioni contrastanti, dove vivo bei momenti ma nello stesso tempo ti trovi a scontrarti con la Vita, in tutte le sue forme..

Perché da un lato ti ritrovi a vivere bei momenti, quasi spensierati.. come ieri sera quando con Sir siamo stati al concerto di Giorgia, grazie ad una nostra amica che ci ha “regalato” i biglietti.. non è una delle mie cantanti preferite, non la ascolto spesso.. eppure devo dire che il suo concerto mi è piaciuto tantissimo, è stato emozionante.

E poi tornare finalmente a fare un colloquio di lavoro .. quando dopo centinaia di cv per i quali non vieni neanche contattata via email finalmente arriva quel momento in cui ti chiamano, beh sei finalmente felice, anche se è un colloquio conoscitivo, anche se non sai neanche se è andata bene o no, insomma va bene così, prima o poi la ruota girerà.

E poi, e poi.. e poi ti ritrovi al secondo rosario nel giro di pochi mesi.. rivedendo persone che per 5 anni hanno fatto della tua vita, sono stati un po’ parte della tua famiglia, e anche se è tutto diverso mi sono rimaste nel cuore.. e quindi ti dico anche qui ciao, ti mando un pensiero e un abbraccio, ovunque tu sia.

Flower

Annunci

Autore:

27 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

3 pensieri riguardo “Emozioni contrastanti

  1. A volte è difficile accettare la vita perché spesso e volentieri sceglie vincitori e vinti a caso. Nonostante ciò, ci regala delle emozioni fantastiche che valgono la pena essere vissute!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...