Pubblicato in: Flower

Don’t Bother Me!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono una persona abbastanza paziente devo dire, soprattutto per quando si tratta di amicizia, ho subito già abbastanza delusioni da questo punto di vista e preferisco avere nella mia vita poche amicizie ma buone .. e mettiamola così, non ho proprio voglia di litigare/discutere e chi più ne ha più ne metta.. sopporto, e cerco di venire il più incontro possibile a tutti.

Ma, e si c’è un ma..

Ma poi la tua amica storica, la migliore amica, quella con cui hai recuperato il rapporto da un paio di anni e di cui ne sei felicissima.. ecco proprio lei ti delude, e non puoi rimanerci più male di così.

Perché ci sono comportamenti che sa che ti danno fastidio, e glielo hai già detto perché non vuoi più ricadere negli errori del passato, quando accumulavi fino a scoppiare.. e se ne è resa conto e si è scusata, ma nonostante questo continua.

Perché quando tu sei ospite in campagna dal “suocero” per il weekend e c’è una fiera di cui parlate da un mese e lei ti chiede di andarci la domenica pomeriggio perché ha appena ripreso a lavorare e non avreste un altro momento per andarci insieme tu cosa fai? Ma ovvio, ci tieni ad andarci con lei, e scendi prima dalla campagna, un po’ dispiaciuta per suocero e famiglia, che avrebbero voluto te e Sir anche a cena, ma non importa la tua amica ti aspetta, e anche se la città è mezza bloccata tu fai tutto con piacere, perché non vedi l’ora di vederla.

E vi dovete vedere alle 4 e mezza, ma visto che è un po’ stanca e il mattino piove (?) incomincia fin dalle 8 del mattino a cercare scuse, ma cerchi di non farci caso, e ti promette che entro le 14 ti farà sapere se riuscirà a scendere, sennò non se ne farà niente.. ok non c’è problema. Alle 3 e mezza vi sentite, ha appena finito di mangiare e fra un po’ prenderà il bus, ok.

Ecco, e quando arrivo lì mi scrivi che non verrà, dandomi buca all’ultimo, e non è la prima volta.
Forse sono io che sono troppo permalosa, ma questa volta sono davvero STUFA di questi comportamenti, di essere considerata meno di zero.

Sono stufa, stufa marcia di essere sempre io ad andare incontro agli altri, di dover sopportare ogni volta i ritardi altrui quando usciamo la sera, quando magari in settimana Sir non torna neanche a casa perché finisce tardi di lavorare, e si ritrova poi ad aspettare mezz’ora gli altri, che hanno perso tempo a giocare alla playstation o a cazzeggiare a casa.

Sono stufa dell’egoismo altrui, di non potermi confidare con chi dovrebbe essere la mia migliore amica, perché incomincia a parlarmi dei suoi problemi e non mi da la giusta considerazione, e così va a finire che mi tengo tutto per me, per giorni settimane e a volte mesi.

E quindi arrivo a quel punto in cui di discutere non ne ho voglia, di spiegare perché ci sono rimasta male neanche, e te ne resti così, in stand-by.. con la consapevolezza che non hai davvero più voglia di organizzare niente con chi ti dimostra sempre di più che forse di vederti non ha così voglia , sarò ben felice se verrò smentita, ma per ora la penso davvero così, delle parole me ne faccio poco, io apprezzo i gesti, e mi dicono questo.

Perdonate lo sfogo, ma stasera gira così.. per il resto tutto bene eh :D spero sia così anche per voi! Buona serata,

Flower

 

Annunci

Autore:

27 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

9 pensieri riguardo “Don’t Bother Me!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Figurati,io odio i ritardatari 😡 Se poi sono anche amici e ti danno buca, beh, la cosa m’infastidisce parecchio.
    Sinceramente, con l’età, non ho più voglia di persone così. Egoiste, che non sanno ascoltare e che non sono chiare e dirette.
    Non taglio, ma prendo le distanze. Decisamente!
    Un abbraccio, cara❤

    Mi piace

    1. In passato ho dato molti tagli.. ad una persona che conosco da quando ero una bambina mi dispiacerebbe farlo, ma il prendere le distanze mi sta venendo spontaneo.. certi comportamenti mi lasciano davvero senza parole!
      Un abbraccio a te ❤️

      Liked by 1 persona

  2. E’ successo anche a me con una persona che sono arrivata a chiamare “sorellina” tanto sentivo forte il legame con lei. Ora, dopo due bidonate belle grosse, non ci sto più, mi è scesa proprio e evito di vederla. Hai ragione al max, ti abbraccio sinceramente…

    Liked by 1 persona

    1. Quanto ti capisco (sarà per il fatto che condividiamo lo stesso nome? Eheh)! Anche il nostro è un legame così, è come se fosse una sorella .. ma dopo una serie di comportamenti sento che ho davvero bisogno di staccare e vedere se per questa persona valgo quanto lei vale per me .. vedremo! Un abbraccione e non buttiamoci giù :*

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...