Pubblicato in: Flower, pensieri, progetti, sogni

Pensieri, progetti, sogni

7fcc207685c152ed72b371061294ef25

Buongiorno a tutti!

Ed una nuova settimana è iniziata, e ci sono tutti i presupposti perché sia una settimana particolare, forse “speciale” chissà?

E dopo gli eventi degli ultimi giorni riparto alla grande, infatti:

  • ho fatto “pace” con la mia migliore amica, o perlomeno ci ha messo quasi una settimana ma si è scusata, e si è resa conto della cavolata che aveva fatto. Non cambio idea, questa volta per riconquistare la mia fiducia ci vorrà un po’, e mi dovrà davvero dimostrare che ci tiene a me e a vederci, le parole non bastano.. voglio i fatti, e quelli mancano da parecchio.
  • Sabato siamo tornati al mare, solo io Sir e i cani.. non è ancora tempo da costume (o almeno non per me eheh) ma abbiamo avuto modo di respirare un po’ d’aria di mare, prendere un po’ di sole e rilassarci.. ah, e il piccolo di casa (che oramai tanto piccolo non è più, dall’alto dei suoi 15kg eheh) ha fatto per la prima volta il bagno in mare :)
  • E la sera sono uscita con le ragazze, dopo troppi mesi finalmente un serata solo per noi! E nella vita non si finisce mai di fare cose nuove, e così alla veneranda età di 26 e passa anni sono andata per la prima volta in discoteca nella mia città.. pazzesco eh? Ahah .. e devo dire che contro tutti i presupposti mi sono anche divertita.. certo, non ci andrei ogni settimana, ma è stata una serata diversa e divertente :)
  • Domani mattina vado a fare un colloquio, i presupposti sono interessanti.. domani vedremo!

E poi, e poi.. sarebbe bello avere una sfera di cristallo per vedere un po’ più avanti nel futuro e capire se alcune scelte sono quelle giuste.. sono emozionata, perché forse uno dei miei sogni si potrebbe realizzare, e che sogno!
Una casa, una casa mia, non in affitto!
In realtà “grazie” alla mia situazione familiare incasinata una casa intestata per una parte a me diciamo che la ho, un po’ mia e un po’ di mia mamma.. ma è in affitto ed è quela piccola entrata che mi permette di contribuire alle spese della convivenza, ma povero Sir, lo stipendio è quello che è.. ma non ci lamentiamo che di questi tempi c’è decisamente chi sta peggio, nel nostro piccolo siamo fortunati. Ho sempre pensato però che lì non ci vorrei mai andare a vivere, anche per ricordi poco piacevoli, e che una volta che sarà sfitta la venderò, e che poi avrei cercato casa, facendo sacrifici fino a quel momento.
E niente, grazie a core de mamma che sta vendendo casa di “famiglia” abbiamo accelerato i tempi, e vuole darmi una mano adesso.. e scusate se è poco!
E così abbiamo iniziato a guardarci intorno dove abito io, mentre si prova a vendere il tutto.. e di case ne ho viste tante, belle e meno belle.. il mio sogno sarebbe stato un bel giardino o un terrazzo, ma i prezzi sono troppo alti per il nostro “budget”.. mi ero innamorata di una casetta di 4 vani con un bel giardinetto,  ma il prezzo era abbastanza alto, e un giardino raso strada poco illuminato non mi dava grande sicurezza..

E così è arrivata lei, la via di mezzo.. con un bel balcone e due camere esposte al sud, con un sacco di luce..  gli altri due vani danno sul lato opposto ma sono ugualmente luminosi.. un primo piano che espone dal lato opposto come primo, ma dal lato con il balcone almeno come un terzo (si lo so, è strana e difficile già da descrivere ahah) .. un prezzo accettabile, da trattare perché è da ristrutturare e di cose da fare ce ne saranno.. con un giardino condominiale!

E così ci proviamo, e andremo a fare un’offerta ufficiale! Oh mamma sono così emozionata.. mi vengono mille paranoie “E se è la scelta sbagliata? E se ci fosse qualcosa di meglio che non ho ancora visto?” .. ma sono andata a vederla 3 volte, e mi è sempre piaciuta e fatto un’impressione positiva, anche ora che è tutta incasinata ..la ha vista anche Sir ed è piaciuta anche a lui.. e niente, forse nella vita bisogna rischiare.. e così faremo! Vi terrò aggiornata!

Voi avete grandi progetti per questa settimana? Un felice lunedì a tutti voi,

Flower

Annunci

Autore:

27 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

8 pensieri riguardo “Pensieri, progetti, sogni

  1. wow flower quante belle notizie!!!!
    intanto son felice per te per la pace con l amica , per il colloquio in bocca al lupo! e per la casa vedrai farai la scelta giusta..tienimi informata!!!!
    bacio a te

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...