Pubblicato in: casa, Flower, home, lunedì

A.a.a. gioie cercasi!

good-morning-monday-wm226

Allora, come va?
E dopo un weekend inizia questa settimana “corta”, infatti domani Sir sarà a casa … ed anche venerdì sarà in permesso quindi ci aspettano momenti in più insieme rispetto alla solita routine, evviva!
Per il resto che dire.. la settimana scorsa (anzi quella prima) aspettavo un sacco di risposte, e che dire.. non ne è arrivata manco mezza #maiunagioia ahah

Menomale che la mamma di quei bambini per fare la baby sitter mi aveva promesso che avrebbe chiamato per farmi sapere qualcosa… voi la avete sentita? Io no! Bah.. un messaggino non costa chissà quale fatica, mi sembra una questione di rispetto.. e vabbè, non tutti la pensano come me!

E per la questione “home sweet home”? L’agente ci ha fatto sapere qualcosa solo lo scorso venerdì, praticamente la padrona di casa avrebbe accettato la nostra proposta, ma si è messo di mezzo il figlio che ha detto che per lui non va bene, e che ha rilanciato una cifra più alta.. in questi giorni ci stiamo pensando diciamo.
E volete sapere la verità? quando è arrivata la risposta dell’agente immobiliare mi sono sentita quasi “sollevata” .. e tenendo conto che è arrivata in momento particolare lo ho visto quasi come un segno del destino.. e niente, vediamo se ritornano sui loro passi e accettano .. e se così non fosse si riparte con la ricerca, mi sto un po’ guardando intorno in realtà eheh e vedremo!

Oggi farete ponte? Io no, e dopo aver pulito casetta fra un paio d’ore vado a “lavoro” .. peccato che non sia un qualcosa di fisso, adoro aiutare l’amica di mia mamma in ufficio!
Vi auguro un bellissimo lunedì,

Flower

Annunci

Autore:

27 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

10 pensieri riguardo “A.a.a. gioie cercasi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...