Pubblicato in: Flower

5 years ago

Ed oggi mi ritrovo a pensare a te..

Perché io sono fatta così, ci sono certe date che non me le scordo dalla mente.. e come potrei dimenticare il giorno in cui ci siamo “conosciuti”?
Estate 2012, era iniziata un po’ sottotono.. infatti avevo appena chiuso la mia prima storia seria, durata quasi 3 anni .. non ero pentita della mia scelta, perché ero consapevole di non amare più quella persona, ma di provare solo un grande affetto (che rimarrà tutta la vita, in fondo è stato il mio primo amore) .. però ritrovarmi di punto in bianco da sola, senza amici non fu facile.

Col senno di poi ne sono felice, perché le persone che sono rimaste dopo quel periodo,o che sono arrivate dopo sono quelle importanti, le vere amicizie, ma in quel momento non me ne rendevo conto..

E a fine luglio in un pomeriggio in cui mi annoiavo decido di scaricare una app sul mio nuovo telefono (all’epoca ero appena entrata nel mondo Apple, ed ero esaltatissima ahha) di un sito dove si può chattare con varie persone!
E li fra tutti i vari ragazzi che mi contattano arriva lui, Sir… ci scambiamo qualche messaggio e quando mi dice che abita nello stesso quartiere del mio ex penso “Oh noooo” e decido di non rispondergli più ahah e la storia poteva finire lì, e non ci saremmo mai incontrati!
E invece lui dopo poco mi contatta di nuovo, e a quel punto penso “Vabbè dai, a questo punto gli rispondo poverino!” .. così continuiamo a parlare, e dopo un po’ di tempo ci scambiamo i numeri, ed iniziamo a sentirci per un paio di settimane..
Tutti i giorni, tutto il giorno .. incominciai a legarmi a lui già in quel momento, e sorrido se ripenso alla nostra prima telefonata, siamo stati più di un’ora a parlare di tutto e di niente..
E il resto è storia.. è partito tutto da una semplice chat, e siamo ancora qui.. abbiamo condiviso così tanto insieme, e spero che condivideremo ancora tanti momenti.. andando avanti giorno per giorno come abbiamo sempre fatto <3 love you

Flower

Annunci

Autore:

27 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

7 pensieri riguardo “5 years ago

      1. Ah se per quello io e mio marito siamo il vostro opposto… Lui si ricorda tutto… Io mi segno tutto e rischio ancora di dimenticarmi qualche data importante 😂😂

        Mi piace

    1. Ma anche io la pensavo così sai?! Non ho mai incontrato nessuno conosciuto in una chat online.. ho incontrato gente parecchio strana ahah e poi è arrivato lui 😁 si vede che era destino .. chissà !

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...