casa, Flower, lavoro, pensieri, tirocinio

Che stanchezza.. notte notte

images

Buonasera mio amato blog, buonasera a tutti voi! :)
Allora, come state? Io non mi posso lamentare.. nonostante il caldo, la stanchezza e tutto sto bene :D

Domani è venerdì, e finirà la mia prima vera settimana di lavoro, fa strano dirlo e anche solo pensarlo.. ci ho messo un po’ di tempo, queste sono “esperienze” che i miei coetanei hanno fatto tanti anni fa.. ma per me è ugualmente una bellissima sensazione :)
Che dire, lavoro in un tabacchino e per ora devo dire che mi piace molto, anche se ci sono talmente tanti prodotti che non me li ricordo tutti ahah ma credo e spero sia normale dopo pochi giorni e che vada migliorando giorno per giorno! Devo dire che non credevo mi sarebbe piaciuto un lavoro così a contatto con il pubblico, mi sto mettendo in gioco e spero di avere modo di continuare, in ogni caso sarà una bellissima esperienza che mi aiuterà, anche finisse dopo 3 mesi!
E nel mentre lavoro,e penso che fra 5 giorni è l’anniversario mio e di Sir <3
E mi godo l’estate, nella quale in alcuni momenti mi rendo davvero conto che fra qualche mese saremo in casa nostra, ed è una sensazione strana, ma bella..ma strana :D e mi godo ogni attimo in questa che è stata la nostra prima casa, e che resterà sempre nel mio cuore.
Una buona serata a tutti voi <3

Flower

5 pensieri su “Che stanchezza.. notte notte”

Lascia un commento