Flower

Domeniche d’agosto.. domeniche di stress

ef824d887c22ede2db814928d975fdee-heart-art-clipart

Ed eccoci qui, l’ultima domenica di agosto è arrivata anche quest’anno.. questo agosto è volato, e non lo ho “sentito” come gli anni scorsi, forse perché ho iniziato a lavorare e quindi per la prima volta ha assunto tutto un altro significato, forse perché Sir non ha fatto neanche un giorno di ferie, le inizierà a settembre, forse sarà il fatto che non sono andata via neanche un giorno.. insomma è stato un agosto atipico!
Sarà quel che sarà, ma devo dire che non sono per niente triste all’idea che arrivi settembre! Ci saranno tanti cambiamenti è vero, ma non vedo l’ora! E poi mi mancano taaaaante cose..  le passeggiate al fresco, le serate al cinema, i film con una bella copertina ahah!

E per il resto che dire.. sono un po’ stressata ahah il mio collega ha un bel caratterino, è un po’ maleducato, alza spesso i toni.. ed è fortunato che io sia una persona paziente, perché secondo me un’altra ce lo avrebbe già mandato ahah e poi con l’estate a quanto pare le persone “rompiscatole” escono fuori.. sono qui da un anno, non ho mai avuto dei problemi se non un vicino di palazzo (neanche di condominio) che ho beccato per le scale e si era lamentato di una situazione, ma è finita lì… ed ora la situazione è tornata “rovente”, con una vicina di palazzo che dice che ci sono dei cani abbaiano tutto il giorno (?) perché la padrona, una ragazza li lascia tutto il giorno sul balcone (?) e ovviamente la ragazza sarei io eh.. inutile starmi a giustificare, perché intanto sono qui da quando sono nata (mi sono solo spostata di qualche palazzo) e già il fatto che non sai neanche che ho si due cani, uno da un solo anno l’altro mentre l’altro da più 10 anni è tutto dire .. come ti puoi permettere di accusarmi di una cosa del genere, di un qualcosa ai confini del maltrattamento.. poi nelle ultime settimane ho iniziato a lavorare, e comunque lavoro solo il mattino quindi alle 13 e qualcosa sono a casa, e non faccio altro il mio tempo libero lo dedico ai miei cani.. proprio per il fatto che non posso essere sicura al 100% che non abbaiano (e ci sta secondo me, se passa un cane qui davanti non mi sembra un comportamento strano che un bau scappi, ma vabbè) da ora in poi chiuderò il balcone e li lascerò in casa, anche se mi dispiace non lasciargli l’unico spazio aperto a disposizione ma per il quieto vivere lo farò.. e poi vediamo cosa avranno ancora da dire.. inutile dire che sono contenta di andare via fra qualche mese ahah sono stata abituata troppo bene, 26 anni con dei vicini stupendi, dove al massimo ci lamentavamo dei problemi condominiali, dove tutti ti salutavano.. e spesso ripenso a loro, alla mia amata vicina che è mancata a inizio anno, le volevo così bene.. e quanto volte ha suonato la vicina del piano di sotto per portarmi una torta appena sfornata.. e da un anno a questa parte mi tocca avere a che fare con chi manco ti saluta, con chi fa casino, con chi ha solo da ridire.. mie ex vicine.. quanto mi mancate!!!!!

Una buona domenica a tutti voi,

Flower

 

1 pensiero su “Domeniche d’agosto.. domeniche di stress”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...