Pubblicato in: Flower

Nuovo mese, novità ed attese

662c7a49eeb7db38469034dfbcc9abe9-life-quotes-and-sayings-zen-quotes

Ma buonasera a tutti!

Come state? Ci voleva la festa dei nonni per farmi tornare a scrivere qui sopra eheh!
Queste due settimane di ferie per Sir me le sono godute anche io, almeno per metà giornata.. è stato bello tornare a casa da lavoro e trovare lui e i pelosetti ad accogliermi, uscire e fare un po’ di giri il pomeriggio.. quest’estate niente vacanze, niente ferie per nessuno dei due, ma almeno abbiamo avuto modo di passare un po’ di tempo insieme, per festeggiare anche il suo compleanno per bene <3

E per il resto che dire .. ottobre sembrava così lontano, ed invece è arrivato.. ed è solo questione di giorni oramai, ed avrò finalmente in mano le chiavi di casa mia..  mamma mia, fa impressione solo scriverlo!
E partiranno subito i lavori per ristrutturarla un pochino, nella speranza di entrare in casa entro la fine dell’anno.. i mobili li ho quasi scelti tutti (mitica Mondoconvenienza) ..e  che dire, il meccanismo sta per partire.. e sono contenta, preoccupata, spaventata.. mille emozioni diverse!

Il lavoro va bene, sono già due mesi che lavoro e non mi sembra vero… ancora un mese e poi si vedrà, se il tirocinio continuerà, se diventerà qualcosa di diverso.. o se finirà.. insomma chi vivrà vedrà!!

Buona serata a tutti voi :)

Flower

Annunci

Autore:

27 anni, due meravigliosi cani, un grande Amore, una grande Mamma e tanti sogni nel cassetto.

9 pensieri riguardo “Nuovo mese, novità ed attese

  1. “sono già due mesi che lavoro e non mi sembra vero” è una frase che detta in una “repubblica fondata sul lavoro” è alquanto deprimente. E’ ancora più deprimente pensare che ormai in pratia la maggior parte dei ragazzi anche solo quei due mesi se li sognano. Cmq…auguroni per la casa, posso capirti, era un sogno che io non realizzerò mai, ci ho rinunciato.

    Liked by 1 persona

    1. Hai perfettamente ragione, e lo dici ad una che ha studiato queste cose, ed ogni volta si deprimeva un po’ a pensarci .. non che non succeda anche ora, ma cerco di vivere giorno per giorno e poi si vedrà ..
      In ogni caso .. grazie :) e, non dire così.. mai rinunciare ai sogni ;)

      Liked by 1 persona

      1. sognavo di avere una casa mia e arredarla e soprattutto viverla al meglio, sn sicuro che la mia situazione attuale mi ha definitivamente allontanato dalla realizzazione di questo sogno. cmq è uno schifo, considera che il mio paese si è praticamente svuotato, e che ad esempio qui in polonia si sono trasferiti italiani in enorme quantità, gli ultimi sono arrivati oggi ad esempio. qualche mese fa ho ascoltato un video raccapricciante della boldrini che considerava questa invasione di immigrati un’ottima cosa x l’italia. e sai perchè? a suo dire serviranno a rimpiazzare tutti gli italiani che scappano all’estero. hai capito da chi siamo governati????? uno schifo totale. mi vergogno di essere italiano

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...