casa, Domenica, domenica, weekend, Flower

Settimana unica!

Ma buongiorno, e buona domenica!!

d5efc897ffc7756e84c6bf13617210c8-beautiful-morning-beautiful-days

Che cosa fate oggi? Qui nella mia città questo weekend sono i Rolli days ed oggi non ci faremo sfuggire questa occasione!

Per il resto che dire, ieri siamo andati con Suocera ad ordinare i mobili per Casa <3 lei ci darà una mano e il resto lo metteremo noi .. abbiamo scelto delle cose carine ed economiche, con quello che spenderemo in altri negozi avremmo comprato solo i mobili per un vano .. i lavori inizieranno la prossima settimana e il tutto arriverà fra un paio di mesi, non vedo l’ora .. cucina, camera da letto e sala.. la mia prima cucina.. con la lavastoviglie.. al solo pensiero mi commuovo ahah

La nostra futura casa (ma che bello è anche solo scriverlo?) è piccolina ma adatta per 2 persone (e due pelosi) e non mancherà nulla, e ci sono due camere, una piccolina  ed una decisamente più grande.. e visto che trovavo più sensato “sacrificare” la camera da letto per avere una sala più grande abbiamo preso un armadio a ponte, con un bel letto contenitore con la testata in ecopelle.. in esposizione il risultato finale era molto bello, speriamo sia così anche da noi :D e poi la salaaaaaa, con un bel mobile e un divano angolare che ho sempre sognato .. che meraviglia! Poi essendo in affitto alcune cose già le avevamo, e le adatteremo di conseguenza :D si nota che sono felice? Scusate, sono un po’ esaltata ahah !!

E per il resto che dire.. buona domenica a voi :)

Flower

11 pensieri su “Settimana unica!”

Lascia un commento