Flower

Una vita in ansia

la-vita-ogni-tanto-ti-regala-una-boccata-di-ansia-nuova-24026dd3-d2fa-4ac5-83b0-6670882baeb4

Buona domenica a tutti voi!

Come state? A me, come si può intuire dal titolo… l’ansia me se magna ahah !
Certo, in questo caso forse è un’ansia positiva, visto che riguarda principalmente la questione casa.. però ditelo voi al mio stomaco che a volte si stringe, e alla mia testa che incomincia a ragionare a qualsiasi ora del giorno , e soprattutto della notte non lasciandomi dormire in pace.. sigh!

Quale è il problema vi chiederete.. il problema è che i lavori sono iniziati da quasi due mesi, e ci sono ancora 2 settimane utili prima del trasloco.. organizzato per forza di cose il sabato prima della Vigilia .. poi entro il 31 dobbiamo lasciare la nostra casetta.. e in questo lasso di tempo gli operai dovrebbero finire i lavori, noi fare il trasloco e cucina, letto ecc che ho ordinato due mesi fa arrivare in casa nuova.. sperando che combaci tutto, insomma non ce la posso fare ahah

E gli imprevisti si sa, sono sempre dietro l’angolo.. i mobili sarebbero dovuti arrivare da domani in poi, ma ho chiesto una proroga per la settimana successiva.. ed è andata anche bene perché qualcuno (in primis la cucina) non è ancora arrivata.. il “capo” mi ha messo fretta per portare le piastrelle per la cucina perché avrebbero iniziato a breve a piastrellare, e son passate due settimane e ancora niente.. mi avrebbero dovuto preparare per prime le camere, pavimento compreso, perché così avremmo potuto iniziare a portare qualcosa, e invece niente anche quelle sono in alto mare e se va bene sono le ultime che saranno pronte.. insomma.. non son per niente soddisfatta al momento e spero solo che entro fine anno sia tutto apposto.. c’è poco da dire, a costo di dormire su un materassino noi fra due settimane il trasloco dobbiamo farlo.. insomma.. restate in attesa ahah

Scusate per lo sfogo, chissà se un giorno rileggendo queste parole riderò pensando a tutto lo stress inutile che mi sono fatta .. speriamo ahah!

E settimana nuovo tattoo evvivaaaaa.. ora porto fuori i pelosetti, poi pranzetto con Sir e oggi pomeriggio cerchiamo un po’ di distrarci senza pensare troppo.. che tanto a pensare e ripensare le cose non si risolvono mica!!!

Una felice domenica a tutti voi,

Flower

6 pensieri su “Una vita in ansia”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...