Capodanno, casa, Flower

Anno nuovo, casa nuova.. vita vecchia!!

goodbye-2017-welcome-2018

Evvivaaaa.. felice 2018 a tutti!!

Come dite ? Siamo già all’11 gennaio? Ok avete ragione.. ma per me il “nuovo anno” online inizia oggi.. gioite con me, finalmente in casa nuova ho di nuovo internet ahah!!!

Cari amici, come state?

Spero che il vostro 2018 sia iniziato alla grande.. il mio diciamo no comment, grazie agli operai e ai loro ritardi ci siamo ritrovati a dover fare il trasloco fra il 30 e il 31 dicembre.. in teoria dovevamo finire il 30 ma le fortune arrivano tutte insieme, infatti il ragazzo che ci doveva aiutare  ha avuto un incidente con il suo camioncino, e così ne ha dovuto affittare uno e ci ha aiutato solo con i mobili che avevamo in casa vecchia, mentre per quanto riguarda gli scatoloni ci abbiamo pensato noi..più che altro Sir, che si è ritrovato a dover svuotare la casa fino a mezzanotte inoltrata..in sostanza il 31 sera io ero in mezzo agli scatoloni, messa nel letto che era l’unica cosa che avevamo in quel momento, mentre lui si spostava da una casa all’altra portando scatoloni su e giù.. altro che brindisi di mezzanotte, ci siam giusto dati un bacino e via.. emozionante eeeeh?!!

Vabbè dai, però poi piano piano si sta muovendo tutto.. settimana scorsa hanno rimesso le porte (che avendo messo il laminato andavano tagliate), poi una settimana fa sono arrivati tutti i mobili.. e che dire, li adoro!! La cucina è adorabile nonostante sia una composizione fissa sembra fatta su misura, e quanto cavolo è comoda la lavastoviglie?! Poi la camera è molto bella, e son sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta ad utilizzare la camera più “piccola” per la nostra camera <3 e il divano sembra comodissimoooo… anche se non lo ancora testato, in soggiorno vige ancora il delirio .. ma lo proverò a breve!

Insomma, è un periodo movimentato in mezzo alla vita “vecchia”.. fatta di lavoro, di un contratto che finisce fra 20 giorni giorni ed è un gran punto di domanda… ma essere finalmente in casa nostra nonostante ci siano ancora 1000 cose da fare.. beh non ha prezzo! E voi cosa mi raccontate di bello? Una felice giornata a tutti voi,

Flower

8 pensieri riguardo “Anno nuovo, casa nuova.. vita vecchia!!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...