Flower

Etciù!

Buongiorno a tutti!

Come state? Io sono un po’ raffreddata, diciamo che uscire venerdì sera con neve e ghiaccio non è stata una grande idea.. però le terme ieri mi hanno aiutato e sto un po’ meglio, e visto che il tempo è sempre bruttino e non lavoro (o meglio, probabilmente son ufficialmente disoccupata ma a sto punto aspetto mercoledì per averne conferma ufficiale, woooow) .. ne approfitto per riposarmi e riprendermi del tutto!
Fra poco dovrebbe arrivare il vetraio, per prendere le misure della cornice in bagno e preparare lo specchio… sono solo due mesi che ci stiamo provando, il vetraio precedente si è dimenticato di noi, ha perso due volte il nostro numero ahah così abbiamo cambiato, sarà la volta buona? Lo scopriremo nelle prossime puntate!!

Ieri le terme sono state meravigliose, mi sono rilassata tantissimo.. poi siamo andati a votare, e alla fine tutto il relax è stato rovinato da un portapizza che ha tamponato Sir -.- per fortuna stiamo bene ed è la cosa importante.. ma la macchina ha subito un danno, dovranno andarci di mezzo le assicurazioni.. insomma se si poteva evitare era meglio!
Vi auguro un felice inizio settimana,

Flower

1 pensiero su “Etciù!”

  1. Le terme io le adoro, mi ci rilasso davvero…Purtroppo gli incidenti accadono e l’importante è che nessuno si sia fatto male, l’auto si ripara, anche se è scocciante.
    Un abbraccio e buona settimana. E fiducia , per lo specchio e il lavoro ;-) <3

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...