Cercando su internet alla parola “amata” appare questa immagine.. e non posso non ricollegarla al post che sto scrivendo.. perché così mi fanno sentire gli eventi che sono successi in questi giorni!
Le feste sono volate. ci sono sempre i momenti di nostalgia al pensiero di chi non è più accanto a noi, ma per me sono state feste bellissime perché è stato bello passare questi giorni natalizi con i miei affetti.. e posso dire di aver condiviso momenti speciali con tutte le persone importanti.. e non ne potrei davvero essere più felice!
Ed ho ricevuto davvero regali meravigliosi.. ed ogni persona che avevo di fronte mi ha fatto capire che ha pensato a me, alla mia felicità e al dimostrarmi che mi voleva bene.. non potrei sentirmi più fortunata ed amata di così!
E Sir, mi ha fatto un regalo di grande valore che davvero non mi aspettavo, ed anche una volta aperta la scatola non ho capito subito, visto che lo aveva nascosto dentro una scatola di un altro oggetto ahah insomma,il telefono dei miei sogni che volevo da più di un anno <3 e non è l’oggetto in se’ ma il fatto che ci abbia pensato mesi fa in collaborazione con mia mamma e il suo compagno.. che abbia rinunciato a fare acquisti importanti per lui, per fare questo regalo a me .. per fare felice me senza pensare a cosa poteva ricevere in cambio.. semplicemente grazie <3
Spero che il vostro Natale sia andato bene, le feste possono essere malinconiche ma spero che chiunque di voi possa aver ricevuto un po’ di gioia e amore..
Flower
Ciao! Ma non lo aggiorni più il tuo blog?
"Mi piace""Mi piace"