amore, convivenza, dog, Flower, pensieri, sir

Quello che non sapevo quando sono andata a convivere.

Incominciare una convivenza è un’esperienza emozionante, nella quale ti metti in gioco al 100% .. e fa anche tanta paura nonostante tutto!

Sono quasi due mesi che vivo ufficialmente con Sir e i miei due piccoli <3 (insomma piccoli neanche tanto, il nano da giardino ora pesa ufficialmente 5kg.. come cresceeeee) e ci sono tante cose che non avrei mai immaginato:

  • IO, la persona più disordinata e pigra che ci sia ho scoperto che mi piace prendermi cura della nostra casetta .. io che quando avevo la fortuna di avere casa libera mi riducevo a pulire e mettere ordine sempre all’ultimo minuto.. roba da non crederci :D
  • Ho sempre odiato candele, profumatori per l’ambiente vari ed eventuali .. a Natale una mia amica mi ha regalato una Yanklee Candle e non la ho calcolata per mesi… da quando ho provato la Jewel Candle che mi ha regalato la mia amica per il mio compleanno ho scoperto che adoro accendere una candela e sentire il profumo che sprigiona per casa .. e non lo avrei mai detto :D
  • Ho scoperto che avere un proprio armadio è meraviglioso, e non smetto di ammirarlo :D
  • Ho scoperto che non importa se si sta insieme da un due mesi, un anno o quattro come nel nostro caso.. si finirà a litigare per cavolate ogni 3×2 :D soprattutto da Ikea ahah
  • Ho scoperto che sento la mancanza di mia mamma, tenendo conto del rapporto che abbiamo non è stato facile.. ma che è bellissimo riuscirsi a ritagliare dei momenti  per noi.
  • Ma soprattutto ho scoperto che vivere con voi è un’avventura meravigliosa, e andare a dormire tutte le sere accanto a te è la cosa più bella che ci sia, e mi sento fortunata nonostante tutto.

Flower

 

13 pensieri su “Quello che non sapevo quando sono andata a convivere.”

  1. Eh si ;) La convivenza è splendida ! Sono d’accordo con te soprattutto sulle litigate ogni 3×2, soprattutto i primi tempi :) Ricordo ancora il nostro primo anno..io vivevo già da sola, lui invece abituato con i suoi (figlio unico,ti lascio immaginare XD ) ….eravamo insieme da 10 mesi. Il primo anno di convivenza è stato un alternarsi di coccole e bèghe (litigi) , poi abbiamo cambiato appartamento (un po’ più grande) e da allora è stata una meraviglia..certo,qualche bèga ancora la facciamo (si anche dopo 10 anni ;)) però in proporzione sono aumentate le coccole (e i pelosi, siamo a quota 4: 2 conigli,1 cincillà e il cagnolino :P ) !!

    Un in bocca al lupo per la vostra convivenza !!!! (e viva l’IKEA !!! )

    Piace a 1 persona

    1. Woooow.. siete andati a convivere dopo pochissimo voi :D e direi che è andata bene se dopo 10 anni siamo qui a parlarne.. e che bello che sono aumentate le coccole e i pelosi 😍 si dai, le litigate ci stanno 😁
      Noi siamo a ruoli invertiti rispetto a voi.. infatti era lui che già viveva da solo da quasi un anno, mente io ero ancora con mia mamma.. e sono figlia unica xD
      Grazie mille per il tuo in bocca al lupo.. e si, SEMPRE viva Ikea 😁

      "Mi piace"

      1. ahahahah :) Si è andata molto molto bene (sta ancora andando bene :))
        Allora si divertirà lui :P Ma tu essendo donna gli renderai la vita più facile che non se fosse il contrario ;)

        "Mi piace"

  2. Come ti capisco sul lato faccende domestiche. Anch’io quando c’è mia mamma faccio la pigra ed al massimo oltre a riordinare la mia stanza passo il panno anche in salone, mentre quando se ne va via per qualche giorno prendo l’aspirapolvere e faccio Cenerentola. Penso che sia perché abbiamo due metodi diversi e non sopporto che mi dica di continuo cosa fare dato che lo avrei comunque fatto 5 minuti dopo ;-)
    Mchan

    Piace a 1 persona

  3. Sono capitata su questo blog per caso, spero non ti dispiaccia, mi è piaciuto il tuo stile semplice e genuino!
    Sono contenta per le tue conquiste, convivere con chi amiamo è bellissimo, anche se faticoso a volte, ti auguro tanta serenità ;)

    Piace a 1 persona

Lascia un commento